Moderatore: ModiMaccanici
Prova a fare cosi:ilcav71 ha scritto:Premetto che ho installato ML solo oggi pomeriggio e lo sto "sodomizzando" abbastanza, voglio vedere fino a che punto lo posso impallare.
Anche io ho avuto problemi con iMessage... nella gestione degli Account non mi faceva cancellare quelli con ID Apple.
Se imposto un Account con il mio ID Apple, me ne rimane uno vuoto di default che non riesco ad eliminare e se provo ad eliminare quello appena creato il segno (-) per la rimozione rimane non selezionabile (in grigio).
In ogni caso per ripristinare iMessage allo stato iniziale ho buttato tutte le preferenze, i file di cache e quelli nella cartelle byHost in preferenze altrimenti non si azzerava più. (non mi levava più gli Account registrati)
Se qualcuno ci capisse qualcosa su come configurarlo... mi dica qualcosa.
Ringrazio anticipatamente.
Guarda... Non so come mai ma non si cancellano quelli con ID Apple, solo quelli con Google Talk o altri...U241 ha scritto: Prova a fare cosi:
aggiungi un altro indirizzo email, a questo punto, sotto il + ed il - dovrebbe comparire un menù ID chiamante in cui puoi scegliere l' indirizzo email da utilizzare.
Selezionando nel menu ID chiamante il nuovo indirizzo appena inserito, dovresti avere la possibilità di cancellare il precedente con il segno - (che da grigio dovrebbe passare a nero).
Ho fatto upgrade tanto per provare, ma suppongo possa essere come ipotizzi tu, una installazione "pulita" è un'altra cosaU241 ha scritto:non so cosa dire... a me fortunatamente, funziona tutto perfettamente.
Hai fatto l' aggiornamento oppure installazione da 0? (io installazione da 0)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti