Moderatore: ModiMaccanici
Il programma al massimo può far credere al sito che tu ti stia registrando dall'america (o da dove si trova il server VPN a cui si connette), ma sicuramente non puoi nascondere agli admin la tua registrazione (perchè poi?)trottolino ha scritto:voglio farvi un esempio? supponiamo che io voglia effettuare la registrazione a un sito di scacchi ma per vari motivi la registrazione viene cancellata. Credi che con questo programma si maceri la procedura di registrazione? Mi spiego meglio, credi che si possa nascondere in qualche modo il mio nickname ,e gli amministratori del sito non possono vedere la mia registrazione?
e in effetti ho idea che qualcuno l'abbia fatta francarobertos ha scritto: perfino in questo democratico forum non avremmo piacere che chi è stato bannato rientri con metodi truffaldini
anche se talvolta potremmo fare delle eccezioni , proprio per casi particolari e perché siamo buoni!
Sono convinto che riuscirebbe a farsi "sgamare" anche in quel caso ...mattleega ha scritto:Finché non si deciderà a far scrivere i suoi post a qualcun altro, verrà sempre "sgamato" (scoperto per i non nordici).
Kernel Panic ha scritto:Almeno uno ...
Visitano il forum: Apple [Bot], trendiction [Bot] e 14 ospiti