Moderatore: ModiMaccanici
Perciò se sono in giro e voglio ricevere o inviare mail da iphone devo avere un contratto 24/24 oreScialla ha scritto:1. Solo Apple
2. Se non hai connessione dati non ti arriva nulla sul telefono
Il costo della connessione dati dipende dal tuo operatore e dal tuo contratto
Non necessariamente, ma ti costerebbe un botto non averloNelson ha scritto:Perciò se sono in giro e voglio ricevere o inviare mail da iphone devo avere un contratto 24/24 oreScialla ha scritto:1. Solo Apple
Perché? Non c'è un modo per pagare solo le mail che invio o ricevo rimanendo pur sempre in rete?Phate ha scritto:Non necessariamente, ma ti costerebbe un botto non averloNelson ha scritto:Perciò se sono in giro e voglio ricevere o inviare mail da iphone devo avere un contratto 24/24 oreScialla ha scritto:1. Solo Apple
Sto facendo delle prove, vedo che iCloud mi ha configurato IMAP, io ho anche mail con yahoo e google, però sono pop3, è possibile trasformarle in imap e poter poi sincronizzarle?Phate ha scritto:Le email non sono come SMS o MMS che paghi solo il costo del messaggio.
Per inviare le email, ti devi connettere a Internet.
Il tempo che ci impieghi lo paghi e i costi sono molto alti.
A parte che paghi a MB quindi magari inivi un email con un piccolo allegato e paghi per esempio 50 centesimi a MB.
Non lo so si dovrebbe fare una prova.
Comunque oggi ci sono abbonamenti come la TRE per esempio, che con 5€ al mese ti danno 3GB, è un po' diverso che pagare 50 centesimi a MB
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 37 ospiti