Account iTunes e acquisti all´estero

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

barchio78
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Ciao a tutti,
Domanda
Posso acquistare contenuti dallo store americano???
Risposta
No, non me lo fa fare, cioé ogni volta mi rimanda allo store del paese in cui vivo (DK). E´ come se mi riconoscesse l´ Ip :(

C´é qualcuno che conosce un trucco (legale) per girare intorno a questo problema???

L

Phate
Expert
Expert

Ho trovato questo per un esempio di acquisto di un iPhone sullo store americano: fonte: http://www.guide-informatica.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque non so se è tanto conveniente, in più è un procedimento abbastanza articolato :cry:

1-su USAMail1.com comprando una cassetta postale, pagheremo 49 US$ e dura 3 mesi (uanto compri la casella USAMail1, ti chiedono di spedire un documento - ti mandano loro il PDF - compilato e con l'autentica e la fotocopia di due documenti. Loro chiedono il "Notair", che è un notaio accreditato presso l'ambasciata (su e giù 35€ più i bolli), ma si può attivare la casella con una semplice autentica fatta in in comune (spendendo 16 € per i bolli e basta) p.s. fino a che non hanno il documento la merce non possono rispedirtela. lo fai una volta e dura per sempre. ) avremo cosi un indirizzo USA dove potremo ricevere la merce.
2--creiamo l'account sullo store americano (apple) e inseriamo i dati forniti da USAMail1.com
3-qui vi voglio dire un truccheto,attiviamo il "1click shop", passo importantissimo, cosi facendo le transizioni con carta estera non verrano rifutate come accade quasi sempre. (Con 1Click si autorizzano definitivamente li aquisti su AppleStore, infatti non appena digitato il numero di carta, questa viene accettata, poi verrete chiamati dalla VISA (o cartasi, o Mastercard, ecc.) che chiederà la vostra autorizzazione. A questo punto loro trasmettono ad Apple il tuo OK e potrete fare shopping in libertà senza più rotture di scatole,p.s. si fa una volta e dura per sempre, )
4-si compra l'oggetto in questo caso l'iphone il quale verrà spedito all indirizzo da noi scelto senza problemi
5-ecco il pezzo forte , Quando arriva nella casella postale, quelli di USMail1 ti scrivono e ti chiedono come e quando vuoi che venga spedito, tu gli dici di sì e paghi la spedizione (in giro ho letto che per l ' iphone è di 35$, dipende dal peso e dalla misura di quello che compri) loro impacchettano e ri-spediscono via UPS a te in Italia
6-quando arriva, ti chiama UPS o la dogana per il pacco, tu gli dici che è per tuo uso personale e paghi lo sdoganamento (per l'iPhone sono 75 Euro)
7-ecco fatto tra qualche giorno avremo il nostro iphone 4 a casa !!
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

barchio78
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

@ Kernel Panic
No non ho un account USA che dici serve????
Cmq sarei costretto a dargli un indirizzo falso o sbaglio.

@ Phate
Grazie per la guida ma mi sembra un processo biblico

L

kato
Expert
Expert

barchio78 ha scritto:No non ho un account USA che dici serve????
Cmq sarei costretto a dargli un indirizzo falso o sbaglio.
Devi crearti un account USA per acquistare sullo store USA e, sì, il sistema più rapido è dare un indirizzo falso per creare un account senza carta di credito, scaricare un'applicazione gratis e poi caricare con iTunes card comprate su eBay. Puoi verificare i dettagli con varie guide online ma i passi fondamentali sono questi.

Saluti,

Giulio

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

barchio78 ha scritto:@ Kernel Panic
No non ho un account USA che dici serve????.
Certo che serve, non puoi pensare di fare acquisti in uno Store se non ci puoi entrare e come ti è stato detto dovrai inserire un indirizzo e anche un numero di telefono "americano" ...

Guide on line ne troverai parecchie ma per me non tutte sono utili.

Qui la procedura per creare un account per iTunes Store, App Store, iBookstore e Mac App Store italiani senza utilizzare una carta di credito:

http://support.apple.com/kb/HT2534?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Phate ha scritto:Ho trovato questo per un esempio di acquisto di un iPhone sullo store americano: fonte: http://www.guide-informatica.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel titolo del topic si parla di iTunes Store, tu forse ti riferisci all'Apple Store USA ... o mi sbaglio? :scratch:

Rispondi

Torna a “Software”