Moderatore: ModiMaccanici
Recensioni e crediti da parte di chi?alperlup ha scritto:C
Mackeeper in base a recensioni e un software per mac super accredito
Alternative? Nessuna, as - so - lu -ta - men - te nessuna ... il Mac non ha bisogno di manutenzione nè ordinaria nè straordinaria semplicemente perchè se la fa da solo.alperlup ha scritto: ... Come è possibile? Alternative ?
Intendi questo qui venduto a vari prezzi, da 14,95 a 74,95, a seconda della tipologia necessaria alle proprie esigenze?lopes.giuseppe ha scritto:In questo Cleen My Mac mi pare molto valido. Fornisce file per file, con tanto di percorso, l'elenco di ciò che andrebbe rimosso.
L'applicazione è quella, ma preciso, in taluni casi, tipo la disinstallazione di pacchetti messi con l'installer, la sola funzione di rimozione delle applicazioni mi pare valida.Fabius ha scritto:Intendi questo qui venduto a vari prezzi, da 14,95 a 74,95, a seconda della tipologia necessaria alle proprie esigenze?lopes.giuseppe ha scritto:In questo Clean My Mac mi pare molto valido. Fornisce file per file, con tanto di percorso, l'elenco di ciò che andrebbe rimosso.
Me fido poco...
Echissenefrega!lopes.giuseppe ha scritto:– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk – HD
Ben detto!!Fabius ha scritto:Echissenefrega!lopes.giuseppe ha scritto:– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk – HD
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 21 ospiti