Mackeeper incredibile

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

alperlup
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Ciao ragazzi,
ho sempre pensato al mio macbook mac come un dispositivo che a differenza del pc non subisse col tempo, i download ed altre cose particolari minacce e rallentamenti, in effetti la differenza c'è e si vede

Ma ultimamente il mac non è più quello di una volta, ho sempre pensato che con clean my mac , programma che utilizzo, risolvessi tutti i problemi relativi a rellentamenti e altre cose tipo virus

Ora vi chiedo come è possibile che un programma accreditato come maceeper mi dia lo stato del sistema critico e mi rilevi un sacco di problemi che non posso risolvere se non acquistando mackeeper

Mackeeper in base a recensioni e un software per mac super accredito :shock:

L'alternative provate sono ccleener ma dopo averlo usato mi ritrovo sul mackeeper gli stessi problemi!?

Come è possibile? Alternative ?

Grazie ciao

mattleega
Pestifero
Pestifero

alperlup ha scritto:C
Mackeeper in base a recensioni e un software per mac super accredito :shock:
Recensioni e crediti da parte di chi? :twisted: :twisted:

Uniche alternative possibili:

Eliminare Mackeeper
eliminare CleanMyMac
eliminare cCleaner
Eliminare tutte le schifezze similari che ti passano per la capoccia

e vivere felici. :wink:

Se invece non puoi proprio fare a meno di giocare,
tornare a winzozz. :D

Nel caso restassi, benvenuto tra noi. :)
Ultima modifica di mattleega il sab, 03 mar 2012 10:51, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

francescolupo7
Lupus in fabula
Lupus in fabula

Contatta:
Benvenuto.
Lascia perdere tutti questi programmi ed usa Onyx. Ottimo, gratuito e i problemi li risolve...eccome!
http://www.titanium.free.fr/download.ph ... ea7d661d9a
Scegli la versione adatta al tuo OS X.
Se hai bisogno di supporto, chiedi pure.

Buon weekend.
Immagine

Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo...
There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

kiruzzo
Expert
Expert

Contatta:
MacKeeper non serve a nulla..
Puoi per cortesia (solo per curiosità!!) fare uno screenshot dei problemi che ti segnala??

Grazie :wink:

P.S. La cosa più sbagliata da fare sul Mac, è Applicare la mentalità Windowsiana e cercare di ottimizzare, pulire e vivere con l'incubo dei virus!!
 iMac 27  MacBook PRO  Macbook  iPad Mini  iPhone 5  iPhone 3G  iPod Shuffle Silver 

timetraveler92
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

E non ti chiedi perché Mackeeper è sponsorizzato praticamente su ogni sito? Fino a qualche mese fa era Clean my Mac, ora è Mackeeper. Tra un paio di mesi ce ne sarà ancora un altro. Eliminali tutti. Onyx,che è gratis, fa tutto quello che fanno (che dicono di fare :twisted: ) MK e CMM. Dormi tranquillo, non ti servono a nulla quei due software. Io provai all'epoca CMM. Qualcosa di osceno!
Onyx is the way! :D
L'iperbole è sempre eccessiva.

Anonimo ex-utente
Expert Latitante
Expert Latitante

Da quando ci sono i pacchetti installanti, per quanto pacifist dia una chiara idea di dove questi si vada ad installare, è diventato difficilissimo individuare tutti i file per la loro rimozione.
In questo Cleen My Mac mi pare molto valido. Fornisce file per file, con tanto di percorso, l'elenco di ciò che andrebbe rimosso.
In tutto il resto, manutenzione in primis, rappresenta soldi buttati.

– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk – HD

Phate
Expert
Expert

Vi quoto tutti ragazzi...questi programmi servono solo a creare i problemi e non risolverli...io uso, e va fatto ogni tanto, diciamo una volta al mese, Yasu che in pratica fa le cose normali, quali cancellare cache riparazione permessi ecc...ma in modo automatico...
 iMac 2,5 Ghz Intel Core i5 quad-core (Late 2011) SSD 256 GB Samsung Serie 830
 Mac Mini M1 2020 SSD 512 GB & 16GB di Ram
Nas DiskStation DS1513+
Apc Smart-Ups 1000Va Lcd 230V

Immagine
canale y o u t u b e
j u z a photo
[/i]

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
Per quanto attiene alle recensioni positive, eccotene una negativa che vale per tutte
viewtopic.php?f=8&t=16039&p=139570&hili ... er#p139570" onclick="window.open(this.href);return false;
PS benvenuto.
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

alperlup ha scritto: ... Come è possibile? Alternative ?
Alternative? Nessuna, as - so - lu -ta - men - te nessuna ... il Mac non ha bisogno di manutenzione nè ordinaria nè straordinaria semplicemente perchè se la fa da solo.

Se e quando dovessi avere una reale necessità puoi scaricare e utilizzare con molta cautela qualche utility di terze parti ma solo se sai di preciso cosa devi fare.

Benvenuto anche da parte mia. :)

Fabio
Pestifero
Pestifero

lopes.giuseppe ha scritto:In questo Cleen My Mac mi pare molto valido. Fornisce file per file, con tanto di percorso, l'elenco di ciò che andrebbe rimosso.
Intendi questo qui venduto a vari prezzi, da 14,95 a 74,95, a seconda della tipologia necessaria alle proprie esigenze?
Me fido poco...
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Infatti ... e c'è pure il Family Pack ... da evitare assolutamente (anche se fosse gratis) ... :evil:

Per quanto riguarda la disinstallazione di MacKeeper leggi qua: viewtopic.php?t=15634&p=133228" onclick="window.open(this.href);return false;

Anonimo ex-utente
Expert Latitante
Expert Latitante

Fabius ha scritto:
lopes.giuseppe ha scritto:In questo Clean My Mac mi pare molto valido. Fornisce file per file, con tanto di percorso, l'elenco di ciò che andrebbe rimosso.
Intendi questo qui venduto a vari prezzi, da 14,95 a 74,95, a seconda della tipologia necessaria alle proprie esigenze?
Me fido poco...
L'applicazione è quella, ma preciso, in taluni casi, tipo la disinstallazione di pacchetti messi con l'installer, la sola funzione di rimozione delle applicazioni mi pare valida.

È certo che le operazioni che fa CMM le si possono eseguire anche manualmente.

Poi accetto il suggerimento di come rimuovere applicazioni non manualmente se non con app di terze parti.

– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk – HD

Fabio
Pestifero
Pestifero

Ho usato Trash Me sinché non è diventato a pagamento in maniera invadente, poi ho cominciato a usare AppCleaner.
Non ho ancora indagato se esiste un programma simile per Mac, ma penso di sì, su Amiga si creava un file di testo dei file installati e qualsiasi disinstallazione (sia via uninstaller che a mano) si poggiava lì.
lopes.giuseppe ha scritto:– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk – HD
Echissenefrega! :-D
---
Mac Mini Late 2012, 2.6 GHz Intel Core i7, 16 GB, macOS Mojave
MacBook Air Mid 2012, 1,8 GHz Intel Core i5 dual-core, 4 GB, macOS Mojave
Macbook Mid 2009, 2.26 GHz Intel Core 2 Duo, 4 GB, OS X Mavericks
iMac6,1 Late 2006, 2.33 GHz Intel Core 2 Duo, 3 GB, Mac OS X Lion [Rotto]
iPod mini, 6 GB
iPod Nano, 16 GB [Rotto]
iPod Classic, 160 GB [Rotto?]

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

Fabius ha scritto:
lopes.giuseppe ha scritto:– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk – HD
Echissenefrega! :-D
Ben detto!! :laughing6: :laughing6:

P.S.: Ma questa scritta è automatica??

tego72
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Contatta:
Uso CMM da 5/6 mesi e posso dire che e' molto valido,se maneggiato bene!Lo uso per eliminare le lingue superflue e lo fa egregiamente,disinstallare applicazioni/estensioni e lo fa altrettanto bene,dove appCleaner e appZapp non arrivano(gia' testati insieme a CMM),elimino di tanto in tanto i Log e la cache' utente,che la si puo' fare manualmente,ha anche la pulitura dai file spazzatura delle memorie usb ecc..!!...ma non uso la funzione per eliminare i binari universali e i file junk di sistema.....percio' penso ed ho constatato che se usato per le normali funzioni di routine,non e' poi così invasivo e pericoloso,anzi lo metto tra i migliori programmi per Mac...perche' in primis,ti permette di recuperare SPAZIO!!! :wink:
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Rispondi

Torna a “Software”