Moderatore: ModiMaccanici
L'ho provato è buono ma ogni volta devi fare il login....lillosos ha scritto:wunderlist! disponibile in tutte le piattaforme possibili.. ipad, iphone, mac, ubuntu, windows...
Questa è una tua opinione.paoloaccordion ha scritto:Salve bella gente
Mi spiegheresti cosa intendi? Password su iPhone, Mac o entrambi?paoloaccordion ha scritto:Ho provato con iCal ma purtroppo non è coperto da password per l'accesso.
Si una semplice password almeno all'applicazione per l'iphone. L'ideale sarebbe come l'applicazione di Quickoffice. Ti faccio un esempio: Quante volte capita di dare il proprio iphone ad un amico un parente per farglielo vedere o farli fare una telefonata o anche usarlo per giocare.....mica stai vicino magari se lo tiene per 20 minuti mezzora. La curiosità di aprire qualche applicazione non gli viene? Se apre l'applicazione Wunderlist o iCal anche per caso, credi che che non ti veda i fatti tuoi? E' vero che se non fai il login non si apre Wunderlist ma è pur vero che il proprietario dell' Iphone non deve fare sempre il login mettendo indirizzo e-mail e password. Basta solo una password per consultare il suo scadenziario. Credo di essere stato chiaro.kato ha scritto:Questa è una tua opinione.paoloaccordion ha scritto:Salve bella genteMi spiegheresti cosa intendi? Password su iPhone, Mac o entrambi?paoloaccordion ha scritto:Ho provato con iCal ma purtroppo non è coperto da password per l'accesso.
Temevo fosse questa la domanda. Non conosco applicazioni simili e dovresti cercare in giro per password/private/lock/secret...paoloaccordion ha scritto:Si una semplice password almeno all'applicazione per l'iphone.
Ho trovato questa applicazione che fa il mio caso.kato ha scritto:Temevo fosse questa la domanda. Non conosco applicazioni simili e dovresti cercare in giro per password/private/lock/secret...paoloaccordion ha scritto:Si una semplice password almeno all'applicazione per l'iphone.
Già. Mi veniva in mente Things ma, ad una prima occhiata, sembra essere senza password.paoloaccordion ha scritto:http://itunes.apple.com/it/app/todo/id282778557?mt=8
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite