Moderatore: ModiMaccanici
Pienamente d'accordo.fracas ha scritto:Per quello che vuoi fare tu puoi utilizzare il gratuito Carbon Copy Cloner. Questo software crea una copia speculare del tuo HD in grado di funzionare anche da disco esterno. Lo trovi qui: http://www.bombich.com/" onclick="window.open(this.href);return false;.
Assolutamente no! È utilissimo per:Foster ha scritto:quindi nel mio caso il backup che ho fatto con time machine e' inutile ?
Impossibile, funziona benissimo anche con le partizioni.Foster ha scritto:possibile che carbon copy non accetti un hard disk partizionato ?
Sicuramente sbagli qualcosa. Che messaggi odi errore ti mostra?e' un mio problema o accetta solo un HD monopartizionato ?
Domanda che non capisco. Se devi fare una copia avviabile del tuo Mac devi partire da un HD con tabella di partizione in GUID e la tua partizione deve essere in formato Mac OS esteso (logicamente Journaled).che tipo di partizione deve essere fatta per la parte dedicata ? ..journaled ?
Ripetilo su sé stesso.Foster ha scritto:grazie fragrua
ma avendo gia' fatto il backup con con l'opzione archiviazione (non va bene?)
cosa dovrei fare ora ? ripeterla ? cestinando la precedente ? perdona la totale ignoranza in merito : )
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti