Moderatore: ModiMaccanici
lo sò, ma l'ho perso.. non c'è modo di scaricarli?fragrua ha scritto:Si trovano sul DVD (originale) che esce con il Mac.
stai usando un virtualizzatore o hai utilizzato bootcamp?valenteweb ha scritto:io ho infilato il dvd di installazione di w 7 64 e ho fatto l'installazione..
non stò usando nulla.. solo win 7pep ha scritto:stai usando un virtualizzatore o hai utilizzato bootcamp?valenteweb ha scritto:io ho infilato il dvd di installazione di w 7 64 e ho fatto l'installazione..
P
Allora, ho sostituito l'hd del iMac perchè era rotto, poi, siccome non ho i dvd di installazione del suo so originale e mi hanno detto di installarci solo ed esclusivamente windows, ho inserito il dvd di win 7 64 ed ho fatto l'installazione classica senza avere installato prima osx ecc solo ed esclusivamente win7. Poi ho fatto fare la ricerca con windows update dei driver, ma mi dice che è già aggiornato, invece l'audio non lo sento, la web non me la trova proprio e il video non mi funziona l'effetto aero perchè ha preso i drivers standard video..francescolupo7 ha scritto:Come hai installato Windows 7? Attraverso Bootcamp? Con WMWare? Con Virtual Box?
In ogni caso collega ad internet il Mac, Windows si cerca automaticamente i driver...comunque i fondamentali.
Non ho i cd di installazioneeeeeeScialla ha scritto:Hai installato solo winzozz senza OSX?
E come mai?
Ma perché non installi SL?
E se proprio hai bisogno di winzozz lo vitualizzi poi no?
ommammamia!!!!valenteweb ha scritto:mi hanno detto di installarci solo ed esclusivamente windows
Collega...come non quotarti in toto!pep ha scritto:ommammamia!!!!valenteweb ha scritto:mi hanno detto di installarci solo ed esclusivamente windows
è come prendere una ferrari e metterci il motore di una panda!!!!!!
ti direi di fare così:
1. intanto segui il consiglio di marcolupo e prova a far scaricare i drivers a windows, almeno non sei fermo
2. cerca chi ti ha detto di istallare solo wc 7 e prendilo a calci
3. procurati i dischi di macOSX (magari qualcuno sul forum vive vicino a te) che sia leopard, snow leopard o lion (so che lo vendono anche su usb)poco importa in questa fase
4. nel caso fai un upgrade di mac OS (dipende da quali dvd hai trovato)
5. istalla wc 7 con bootcamp o se preferisci con un virtualizzatore
e in bocca al lupo
P
sese francescolupo.... chiedo perdono, collega.... sarà che stanotte, causa figlio piccolo, ho dormito poco....pep ha scritto:marcolupo
tranquillo...pep ha scritto:sese francescolupo.... chiedo perdono, collega.... sarà che stanotte, causa figlio piccolo, ho dormito poco....pep ha scritto:marcolupo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti