Moderatore: ModiMaccanici
Kernel Panic ha scritto:Per me Transmission e Vuze, protocollo Bit-Torrent. Scarichi veramente di tutto, senza (brutte) sorprese...
(Topic doppio)...
E' vero, e al contrario di Vuze che è in Java richiede pochissime risorse ...Mamunia ha scritto:Uso transmission da quando sono passata a Mac. È semplice, intuitivo e senza fronzoli.
Fondamentalmente utilizzo solo due siti di torrent (Isohunt e TNTVillage).
Mai sentiti ... ti riferisci a questi?Mamunia ha scritto:Oggi dopo mesi mi metterò a cercare la discografia completa (anche se assolutamente non vasta) dei Left Banke...
Mamunia ha scritto:Io sono d'accordo con Kernel.
Uso transmission da quando sono passata a Mac. È semplice, intuitivo e senza fronzoli.
Fondamentalmente utilizzo solo due siti di torrent (Isohunt e TNTVillage).
Anche se da quando ho scoperto lo streaming lo uso sempre meno...
Altra rete, altro protocollo: Gnutella (come Limewire), non c'entra nulla con Bit-Torrent: http://goo.gl/EsrUo" onclick="window.open(this.href);return false;Aqualung ha scritto:Ho scaricato Frostwire...mi sembra velocissimo....Transmission non ho capito bene come funziona .
Ecco.Kernel Panic ha scritto:Io però per i miei pochi acquisti preferisco rifornirmi direttamente all'iTunes Store ...
Esatto. Ho anche appena trovato (e mi commuovo) questo.Kernel Panic ha scritto:Mai sentiti ... ti riferisci a questi?
C'è troppa "sporcizia". Preferisco l'approccio filologico dei torrent che il one hit only di Limewire/FrostWire. Uno che è una via di mezzo (nel senso che se aggiungi agli amici le persone giuste, diventa uno scambio continuo tra le discoteche) è SoulSeek ma è stato lasciato morire.Aqualung ha scritto:Ho scaricato Frostwire...mi sembra velocissimo....Transmission non ho capito bene come funziona .
Mamunia ha scritto:C'è troppa "sporcizia". Preferisco l'approccio filologico dei torrent che il one hit only di Limewire/FrostWire. Uno che è una via di mezzo (nel senso che se aggiungi agli amici le persone giuste, diventa uno scambio continuo tra le discoteche) è SoulSeek ma è stato lasciato morire.Aqualung ha scritto:Ho scaricato Frostwire...mi sembra velocissimo....Transmission non ho capito bene come funziona .
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti