Problema chiavetta TIM fw2011t

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

marketto89
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Buongiorno a tutti,

vi scrivo per un problema che ho riscontrato con l'uso di una chiavetta fw2011t della TIM.

Precisamente quando inserisco la chiavetta, installo tramite l'mpkg il programma e riavvio; appena si apre il programma della chiavetta non riesco a connettermi in quanto mi dice "nessun dispositivo inserito" sebbene la chiavetta sia inserita correttamente.

Ho postato qui sotto Software il problema in quanto ho provato la chiavetta su altri macbook e tutto funziona tranquillamente.

Ho controllato anche sotto preferenze di sistema e non appaiono le connessioni modem mentre negli altri macbook si (penso che sia questo il problema).

Riuscite ad aiutarmi???

Vi ringrazio,

iStefano
Genio guastatore
Genio guastatore

Contatta:
marketto89 ha scritto:Buongiorno a tutti,

vi scrivo per un problema che ho riscontrato con l'uso di una chiavetta fw2011t della TIM.

Precisamente quando inserisco la chiavetta, installo tramite l'mpkg il programma e riavvio; appena si apre il programma della chiavetta non riesco a connettermi in quanto mi dice "nessun dispositivo inserito" sebbene la chiavetta sia inserita correttamente.

Ho postato qui sotto Software il problema in quanto ho provato la chiavetta su altri macbook e tutto funziona tranquillamente.

Ho controllato anche sotto preferenze di sistema e non appaiono le connessioni modem mentre negli altri macbook si (penso che sia questo il problema).

Riuscite ad aiutarmi???

Vi ringrazio,
Lo stesso problema si verifica a mio zio sul portatile con winzozz...
quando installata la chiavetta segnala che non è abilitata la porta e effettua in automatico l'installazione dei driver... dopo ritorna abiilitata e funziona regolare... credo sia proprio un problema della chiavetta...
E' stato disinstallato e reinstallato il driver, portata in assistenza, portato il pc n assistenza... ma non è cambiato nulla...

Scrivo su iMaccanici con TapaTalk per MacBook Air

marketto89
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Non è un problema di chiavetta (almeno stavolta). Lo dico in quanto sembra che fosse stato un problema di aggiornamento del Mac Os x. Aggiornando Snow Leopard alla 10.6.8 (prima era alla 10.6.6) il problema sembra si sia risolto.

Rispondi

Torna a “Software”