Moderatore: ModiMaccanici
io ho capito, ma se il risultato non è univoco forse è giusto cosi, ma non è solo questo il problema a me si blocca spesso specie con win che uso in ufficio forse è per questo che è già in vista l'uscita di ff5fragrua ha scritto:Non uso FIrefox, ma non mi è chiaro il problema.
È un refuso o veramente lo scrivi senza la "i"? Oppure è una faccenda di autocompletamento non più funzionante? Senza ulteriori dettagli, non mi viene in mente altro di specifico.bruncik ha scritto:In pratica, col vecchio Firefox, digitando solo "maccanici"
ho sbagliato a fare l'esempio, dal momento che la pagina dei maccanici l'ho impostata come pagina iniziale...kato ha scritto:È un refuso o veramente lo scrivi senza la "i"? Oppure è una faccenda di autocompletamento non più funzionante? Senza ulteriori dettagli, non mi viene in mente altro di specifico.bruncik ha scritto:In pratica, col vecchio Firefox, digitando solo "maccanici"
Comunque anche a me il 4 si comporta come dice bruncik. A voi no? Il 3 l'ho eliminato ed ancora non riprovato.fragrua ha scritto:Da un altro utente come si comporta Firefox per quanto riguarda l'interazione con Google?
E per fare i lanciatori di mode. Va bene che molti usano più la funzione di aprire in un nuovo tab che in una nuova pagina ma ormai ci si era abituati ad averla come seconda scelta del contestuale in tutti i browser (che ho provato io...).fragrua ha scritto:Per quanto riguarda il tasto destro credo che abbiano deciso di cambiare sequenza per giustificare un numero 4.
A me pare inutile in quanto TFF appare e funziona esattamente come FF solo su macchine diverse. In effetti, per quello che leggo, è proprio FF portato a funzionare su altri processori.iStefano ha scritto:Voglio intromettermi chiedendo una cosa, non mi prendete per pazzo...
Esiste un modo per simulare G3 o G4 o G5 ?? così da provare TenForuFox??
Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti