OCR mac

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

alfaman
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo

Volevo chiedervi, secondo voi esiste un sw (ovviamente shareware o free) che "traduca" un testo da immagine a un testo editabile per mac? Ma creando i testi là dove si trovano rispetto alla pagina? In modo da mantenere una impostazione grafica....mmm... credo di no ma tentar non nuoce

andrea.bag87
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

bà..io ho cercato un pò un ocr valido free che legga l' Italiano ma sinceramente non ho trovato nulla figurarsi poi uno che mantenga anche l'impaginazione.. mi sono purtroppo dovuto buttare su windows.. xò magari uno che ne sa più di me in ambito ocr qua lo trovi

pierecall
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
io ho una versione lite di omni page ( omni page se) uscita nel pacchetto di programmi della digital camera canon powershot a 410 insieme a tutta una serie di altri prodotti canon come image browser etc,potreste provare a vedere laddove avete un prodotto canon nei cd in dotazione :wink:

ciao

gennaro
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Rispondi

Torna a “Software”