Moderatore: ModiMaccanici
Uà Gennà, e Michela mica è proprio del nord!pierecall ha scritto:si,ma la chiavetta usb prima di toglierla fisicamente dal collegamento l'avevi tolta anche come espulsione dal finder ? Non vorrei che il blocco fosse stato causato da questo passaggio non fatto correttamente ciao
gennaro
Sì, sì, per carità, sono maniaca se è per questo, la prima cosa che faccio è espellere il volume, però poi magari lascio il dispositivo attaccato con l'USB inserita per ore prima di toglierlo, e chissà, magari è proprio questa cosa che non va bene, o che "non piace" al Mac.pierecall ha scritto:si,ma la chiavetta usb prima di toglierla fisicamente dal collegamento l'avevi tolta anche come espulsione dal finder ?
E infatti proprio a quello mi ero ispirata!iStefano ha scritto:Una sorta di winzozziano ctrl+alt+canc.... ahahahahah
Non credo, lo faccio anch'io e non mi succede, ma m'è capitata una cosa simile mentre staccavo e riattaccavo alcuni dischi esterni (addirittura firewire). Capita, nessuno è perfetto nemmeno il Mac.Mickie ha scritto:magari è proprio questa cosa che non va bene, o che "non piace" al Mac.
Non sia mai!!!fragrua ha scritto: Si consiglia un normale riavvio.
Sì, infatti ho detto una sciocchezza, ma perché pensavo a questo dispositivo specifico (vecchiotto, non di marca buona e non specifico per Mac).fragrua ha scritto:Non credo, lo faccio anch'io e non mi succede,
Non c'è dubbio! Le cose strane come questa sono rare e le conto sulle dita di una mano.Polo ha scritto:... ma il Mac è più perfetto degli altri
Eh, non è detto, se lo dovesse rifare, ci faccio un pensierino.Predatorfe ha scritto:Non sia mai!!!fragrua ha scritto: Si consiglia un normale riavvio.
Alle volte la prudenza non è mai troppafragrua ha scritto:Uà Gennà, e Michela mica è proprio del nord!pierecall ha scritto:si,ma la chiavetta usb prima di toglierla fisicamente dal collegamento l'avevi tolta anche come espulsione dal finder ? Non vorrei che il blocco fosse stato causato da questo passaggio non fatto correttamente ciao
gennaro
Sarebbe interessante consultare il log, tanto per curiosità, ma di sicuro si tratta di instabilità della comunicazione USB.Mickie ha scritto:ho lasciato tutto lì e dopo 10 o 15 minuti è tornato tutto a posto da solo.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti