cartelle e documenti

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

roby 2
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Ho istallato una versione di prova di capture nx2 di nikon e tutte le volte che spengo il mac si formano nella cartella delle immagini delle cartelle con il nome tiledata vuota, un documento vuoto nikon e una cartella del profilo colore nikon, come mai? GRAZIE.

ndin
Expert Latitante
Expert Latitante

Ciao. Non conosco l'applicazione, ma penso possa essere utile guardare nelle preferenze dell'applicazione (mela+virgola) e vedere che non sia spuntata qualche preferenza del tipo "Crea cartelle con data tal dei tali in chiusura applicazione".
Spero sia utile.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

roby 2
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Scusa non ho capito bene come devo fare( mela+ virgola)

ndin
Expert Latitante
Expert Latitante

Apri l'applicazione. Poi, per entrare nelle preferenze puoi fare clic sul nome in alto a sinistra e selezionare "Preferenze". Oppure premere contemporaneamente il tasto con la mela (cmd) e la virgola. Una volta entrata in preferenze guarda un po' se c'è qualche cosa del tipo "Crea cartelle con nome data xxyyzz" o roba del genere e facci sapere.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

roby 2
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

Non ho trovato niente che si riferisce alle cartelle, ho visto inoltre che se elimino la cartella del profilo colore della reflex si blocca il programma, poi se lo riapro tutto torna come prima, ancora con le cartelle.

ndin
Expert Latitante
Expert Latitante

Ripeto, non conosco il programma ed in questo momento non ho modo di scaricarlo e provarlo. Forse sono cartelle che il programma crea da sé e ne ha bisogno, come, ad esempio iPhoto nella cartella Immagini.
Se entro stasera non c'è nessuna risposta di gente più esperta di me in materia, scarico il programma e lo provo per capire che succede.

Rispondi

Torna a “Software”