Moderatore: ModiMaccanici
fragrua ha scritto:E vabbé… allora vado a letto (sperando nel miracolo di san Valentino)… Buona notte amici!
Macché, mia moglie sta guardando… L'isola del famosi!mattleega ha scritto:Sogni d'oro!
…devo essere strano io o quanto meno vecchietto…fragrua ha scritto:Macché, mia moglie sta guardando… L'isola del famosi!
Ma come? Uno grande e grosso come lei non è ancora Commendatore? La faranno, la faranno!mauropasha ha scritto:…devo essere strano io o quanto meno vecchietto…fragrua ha scritto:Macché, mia moglie sta guardando… L'isola del famosi!
ho visto anch'io l'inizio (costretto dalla moglie… altrimenti, niente cena ), dicevo che devo essere strano io…
ma perché famosi? io conoscevo solo la brigliadori e quello di beautiful!
allora preferisco essere il penultimo str… (dico penultimo, perché non conosco tutti e spero che uno più str… di me ci sia! )E.W.H. ha scritto:Ma come? Uno grande e grosso come lei non è ancora Commendatore? La faranno, la faranno!mauropasha ha scritto:…devo essere strano io o quanto meno vecchietto…fragrua ha scritto:Macché, mia moglie sta guardando… L'isola del famosi!
ho visto anch'io l'inizio (costretto dalla moglie… altrimenti, niente cena ), dicevo che devo essere strano io…
ma perché famosi? io conoscevo solo la brigliadori e quello di beautiful!
Ovvero, parafrasando il Principe della Risata... : chi non è ancora famosa(o) lo diventerà e potrà essere ospitata(o?) in programmi televisivi culturali o almeno in gastronomiche serate arcoresi...
Ha qualche collegamento a questa discussione?fragrua ha scritto:Amici miei, solo per notizia, non ho visto nemmeno un fotogramma de L'isola dei famosi e sono riuscito anche a festeggiare san Valentino.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti