Moderatore: ModiMaccanici
Grazie Mattmattleega ha scritto:Se DEVI installare iLife 11 la risposta è scontata.
Se invece vuoi semplicemente giocherellare, allora le risposte al tuo quesito possono essere diverse.
Secondo il mio modesto parere, ciò che funziona e ti soddisfa, andrebbe cambiato solo a fronte di una reale esigenza.
Sicuramente alcune App non funzioneranno più in parte o totalmente, per contro potrai utilizzare App che girano solo su X6.
Solo tu puoi decidere.
Esatto.Ans ha scritto:mattleega ha scritto: Fin che và quanto basta.............
Mmmh… Mossa azzardata, secondo me.onelioo ha scritto:Io lavoro ancora con 10.5: nonostante abbia acquistato un MBPro che aveva 10.6 di serie, ci ho messo il 10.5
I fatti smentiscono i tuoi timori.fragrua ha scritto:Mmmh… Mossa azzardata, secondo me.onelioo ha scritto:Io lavoro ancora con 10.5: nonostante abbia acquistato un MBPro che aveva 10.6 di serie, ci ho messo il 10.5
Infatti, funziona tutto alla perfezione. Il mio è l'ultimo modello (credo) di PB che può ancora andare col 10.5, benché sia stato consegnato col 10.6.mattleega ha scritto:I fatti smentiscono i tuoi timori.fragrua ha scritto:Mmmh… Mossa azzardata, secondo me.onelioo ha scritto:Io lavoro ancora con 10.5: nonostante abbia acquistato un MBPro che aveva 10.6 di serie, ci ho messo il 10.5
Infatti Adobe non ha detto che la CS3 non è compatibile con Snow Leopard, ma che semplicemente non verrà più aggiornato il supporto. Ci sono un paio di bug conosciuti (a livello di ombre con Exposé mi pare di ricordare), ma nessuno di questi impedisce di lavorarci.akenzo ha scritto:Sarà che io la CS3 la utilizzo raramente però mi pare che funzioni...
ciao a tutti,rikiriki ha scritto:Buon pomeriggio, aggiornamento fatto poche settimane fa, fatto un pò di pulizia tra documenti e app, inserito dvd di installazione del snow, in 3/4 d'ora circa ha fatto tutto da solo, nessun problema riscontrato.
Visitano il forum: Google [Bot], SemrushBot [Bot] e 10 ospiti