Moderatore: ModiMaccanici
il file puoi anche non inviarlo, ma farne l'upload su un sito comemary ha scritto:niente non riesco ad inviarvi il file...
robertos ha scritto:...(lui è un po' permaloso/ipersensibile, se ne accorge e ne soffre)...
Dalla fattura si evince che hanno messo mano al drive interno.mary ha scritto:...questo e' quello che mi hanno rilasciato……. loro dicono di aver solo formattato l'hard disk e cambiato l'airport….
comincerei a pensare a un problema relativo alla tastiera e magari alle batterie: il primo sintomo di batteria scarica è la perdita del segnale e quindi la conseguente perdita della connessione. Prova a cambiare le batterie prima.mary ha scritto:...ho anche il mause che a differenza della tastiera che va benissimo...
Mi dispiace che sia un problema per te l'assenza del suono e mi dispiace ulteriormente di non poter fornirti ulteriori dettagli utili alla soluzione…, ma non disperare, vedrai che qualcuno qui una dritta ce l'ha.mary ha scritto:... ho seguito le indicazioni di roberto (ho sostituito pop con imap) ed ora non mi va piu bene neanche il conteggio nel dock. ho provato a rimetterle come prima ma cmq mi segnala un email non letta che non esiste….
tutta la pazienza di questo mondo.mary ha scritto:ragazzi grazie per tutte le spiegazioni che mi state dando... un po di pazienza...
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti