Moderatore: ModiMaccanici
interessante.. l'ho letto con grande interesse e devo dire che, se da una parte l'intenzione è buona, dall'altra l'attuazione è:mattleega ha scritto:Interessante articolo
ma matt, tu da bravo gattino pestifero.. eviterai di mangiare un bravo topolino/criceto come me?mattleega ha scritto:Visione corretta.
Stiamo vivendo la terza guerra mondiale senza distruzioni.
Il problema è che le più apocalittiche visioni dei folli paranoici di un tempo, sarebbero auspicabili oggi.
Io stesso, che vorrei rifiutare (per scaramanzia) le teorie che guardano ai cospiratori illuminati, mi vedo quotidianamente costretto ad inserire la tessera nel puzzle, secondo il quadro generale da esse ritratto.
Non ne parlo perché ai miei stessi occhi mi sembro folle, gli eventi però dicono che non lo sono.
Il problema è che questa partita di risiko la stanno giocando una manciata di giocatori che, prima di combattersi tra loro, sono tutti d'accordo nell'annientarci.
Cerrrrrttoooooooolfmg ha scritto:...ma matt, tu da bravo gattino pestifero.. eviterai di mangiare un bravo topolino/criceto come me?...
Sono finito in questa discussione per vie traverse.MrZyc ha scritto:ciao.
per chi vuole sapere quali porte sono aperte nel propio sistema.
fare da terminale il comando:
netstat -an -f inet
per quelli che si trovano indirizzo ip 17.172.239.20 porta in ascolto 5223
non c’e da preoccuparsi e apple, descrizione del servizio:
Servizio notifiche Push Apple Servizi DAV iCloud (Contatti, Calendari, Preferiti), APNS, FaceTime, Game Center, Streaming foto
per chi vuole maggiori informazioni su porta 5223 guardare https://support.apple.com/it-it/HT202944" onclick="window.open(this.href);return false;
Ahahah! Bene benekext ha scritto:Vaso di pandoro?? Che?? Dove?? Ne voglio un pezzo!!!! Comunque non ti preoccupare, non succede nulla..
Sembrerebbe una valida soluzione...T'Pol ha scritto:per le false credenze consiglio il medicinale invega.
http://imgur.com/a/sNzMV" onclick="window.open(this.href);return false;
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti