Moderatore: ModiMaccanici
mattleega ha scritto:.
.
..................................................IL SIG. KERNEL PANIC E' SEMPRE SERIO.
Troppo.
Sei sicura che sia possibile avere contorno e scritta di colori diversi?Mickie ha scritto:Io sto aspettando il fumetto con scritta interna di Kernel Panic.
Fumetto con sfondo bianco, contorno celeste e scritta rossa.
Mickie ha scritto:… e font "Myriad Pro".
Grazie, ecco il mio compitino ....mattleega ha scritto:Torniamo seri per un attimo per aiutare l'amico K.P.
Non è affatto semplice e neppure intuitivo (hai provato a modificare quello che hai scritto?) ....mattleega ha scritto: .... Anzi, considerando la semplicità della cosa ho l'impressione che il Sig. Kippi si stia burlando di me. (Prendendomi per il cuIo)
Città di residenza: Bochum, di provenienza: Milano, di nascita: Bari, Carloforte, Cagliari, Roma ..... ohè, chi è che ci sta prendendo per il cucùlo adesso?Utomac ha scritto: .... Città di residenza, di provenienza, di nascita: Bochum Germania, Milano, Bari. Carloforte (cagliari) Roma. Nato a roma .....
Io interpreto:Kernel Panic ha scritto:Città di residenza: Bochum, di provenienza: Milano, di nascita: Bari, Carloforte, Cagliari, Roma ..... ohè, chi è che ci sta prendendo per il cucùlo adesso?Utomac ha scritto: .... Città di residenza, di provenienza, di nascita: Bochum Germania, Milano, Bari. Carloforte (cagliari) Roma. Nato a roma .....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti