Moderatore: ModiMaccanici
allora, forse ci siamo...fragrua ha scritto:Proverei ad eliminare un banco di ram per volta.
Voto per la prima.ajalro ha scritto:sarà stato questo reset della SMC, sarà stata la RAM? voi che dite?
ajalro ha scritto:non ci capisco più niente, siccome mi è venuto il dubbio che magari la ram fosse sana ma che fossero gli alloggiamenti ad avere un problema ho spostato i banchi nuovi dove alloggiava la ram vecchia, nessun problema...
allora ho riaggiunto un banco vecchio, nessun problema....
allora ho riaggiunto anche l'altro vecchio, nessun problema....
morale, ora sono di nuovo tutti su (solo in alloggiamenti diversi) e sembra vada ok...quindi...? bohhhhh
domandina (ormai le penso tutte): questi problemi che ho potrebbero essere dati dal fatto che io il mac non lo spengo quasi mai? sta acceso anche per una settimana...
magari ora che per fare le prove della ram ho continuamente spento e riacceso non mi dava + problemi per quello...
voi che pensate?
dici che era il reset della SMC? ma che roba è?fragrua ha scritto:Voto per la prima.ajalro ha scritto:sarà stato questo reset della SMC, sarà stata la RAM? voi che dite?
Il mio lo spengo sempre.ajalro ha scritto:la mia abitudine di spegnerlo una volta ogni tanto non c'entra niente?
ok, ma il non spegnerlo, o meglio, lo spegnerlo non ogni sera può portare problemi come i miei...?fragrua ha scritto:Il mio lo spengo sempre.ajalro ha scritto:la mia abitudine di spegnerlo una volta ogni tanto non c'entra niente?
Nemmeno io!ajalro ha scritto:non riesco a capire...
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti