Moderatore: ModiMaccanici
Con la chiavetta d'installazioneoinex ha scritto:...1 una volta montato l'hard disk, devo inizializzarlo? Se sì, come?...(
Puoi accenderlo ma non vedresti nulla.oinex ha scritto:... 2. Posso accendere il Ma, dopo aver messo l'hd nuovo per vedere come va, o devo farlo una volta e per tutte quando ho il sistema operativo pronto?...(
Sì.oinex ha scritto:... 3. Devo inizializzare anche la chiavetta dove metto il sistema operativo, preso dall'altro Mac?...(
viewtopic.php?f=9&t=38608&start=45#p416692" onclick="window.open(this.href);return false;oinex ha scritto:... 4. Una volta che ho la chiavetta col sistema operativo, a quale tread mi riferisco per l'installazione? ...
Non so a che ti riferiscioinex ha scritto:... 5. I comandi che mi hai detto di copiare, posso copiarli anche su un file di testo e portarlo sul mac che sto riparando?
Oinex, ti rendi conto che questo e tutto quello che ho scritto sopra sono ripetizioni?oinex ha scritto:Dimenticavo... è il caso di usare un programma tipo diskmaker per creare una pennetta con l'installer? O posos fare "a mano"?
makart25 ha scritto:Posto anch ' io il report di EtreCheck. C'è qualcosa che posso fare per ottimizzare il sistema o va già bene così? Grazie.
Ha ragione, magari se lo apri qui ti passiamo qualche suggerimento. Giusto per non confonderci tutti insieme.andrea.granieri ha scritto:makart25 apri un 3d a parte, non facciamo confusione
Certo. seleziona il primo.oinex ha scritto:Ehi grazie. Ma anche a te propone diversi tipi di "journaled"?
oinex ha scritto:e riguardo alla riduzione dello spazio, dopo l'inizializzazione?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti