Ok farò il controllo ma non stasera.Mickie ha scritto: Io direi proprio di sì, che dovrebbe essere più immediata, di solito questo genere di cose è quello che mi fa pensare ad un controllo del Disco, ma tu hai appena fatto la riparazione… mumble… vuoi fare una prova con SmartUtility? È a pagamento, ma la versione di prova dura un certo numero di volte senza limitazioni:
http://www.volitans-software.com/smart_utility.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Non rilevo problemi dopo l'aggiornamento, eccetto il fatto che non si riavviava più.Mickie ha scritto: PS: tieni prente che a seguito dell'aggiornamento che hai fatto anche tu (quello che ha "trasformato" iPhoto in "Foto", molti utenti si sono ritrovati la linea internet bloccata dal Mac, ossia bloccata proprio da un processo relativo a questo "Foto" -> non so se può c'entrare col tuo caso, ma te lo dico lo stesso!
Il lag o presunto tale, l'ho notato subito, già nelle fasi iniziali di utilizzo del nuovo iMac, cosa che mi capitava con il mio vecchio centenario pc Windows e che pensavo per un po' di dimenticare, a quanto pare no!