Che cialde usi?iMaurizio ha scritto: Ora però faccio un caffè
O usi ancora la "napoletana" da arrovesciare
Moderatore: ModiMaccanici
Che cialde usi?iMaurizio ha scritto: Ora però faccio un caffè
Se non ricordo male siamo intervenuti su /usr/local.Scialla ha scritto:Quindi, io che ce l'ho con il SIP abililtato, è perché me lo porto dai sistemi precedenti?faxus ha scritto: Non puoi mettere Homebrew
Bè, ma almeno una letta amattleega ha scritto:Homebrew...
... sono partite le ventole a palla, sta scaricando dal web un pistolone di command line tools,
il terminale sta scrivendo ad una velocità stratosferica...
raga, sono in orbita...
Bello!spegahsheen ha scritto:
Ma se fai un:iMaurizio ha scritto:Aggiungo come dettaglio che nei file non modificabili nell'area Condivisione e Permessi io non compaio nemmeno tra i vari tipi di utente
Codice: Seleziona tutto
$ ls -l /Library/Preferences/com.Garritan.ARIA\ Player.plist
Presupponendo che ti riferissi al Terminale, mi dice "command not found".spegahsheen ha scritto:Ma se fai un:iMaurizio ha scritto:Aggiungo come dettaglio che nei file non modificabili nell'area Condivisione e Permessi io non compaio nemmeno tra i vari tipi di utentecosa riporta come owner e permessi?Codice: Seleziona tutto
$ ls -l /Library/Preferences/com.Garritan.ARIA\ Player.plist
Hai sbagliato qualcosa.iMaurizio ha scritto:... Terminale, mi dice "command not found"...
Codice: Seleziona tutto
No such file or directory
Homebrew si installa tranquillamente anche con SIP.faxus ha scritto:SIP è una palla al piede.
È come le rotelle laterali per le biciclette.
Vanno bene per i principianti, dopo è un impiccio.
Fino a tre anni fa non esisteva, non è morto nessuno.