Che fai sfotti?akenzo ha scritto:Davvero notevole..
Per lo più viene salvato con estensione .flv anche perchè ormai da anni i contenuti in Flash hanno la prevalenza nel web (tanto di cappello, Adobe) ma non sempre, sempre più spesso trovo video "embedded" in formato Mp4, ancora qualcuno in WMV - dipende dai siti, dall'anzianità del video e persino dai paesi - molto più rari, quasi scomparsi i Real Video, difficili da maneggiare.orazio ha scritto:ma in che formato???viene scaricato, io lo voglio salvare in mp4 in itune per poi vederlo sull'ipod
Se te lo scarica in htlm allora non hai scaricato il video, hai puntato sull'URL sbagliato. Capita di frequente ma non è colpa del metodo nè della finestra Attività.orazio ha scritto:a me lo scarica in htlm
Se invece l'esatto indirizzo del video non è visibile perchè è stato nascosto di proposito proprio per evitare il download non c'è applicazioncina al mondo che lo possa far apparire.
Se ti leggesse un fanboy di Windows ti direbbe che l'incapace sei tu, lui con Internet Explorer scarica di tutto senza problemi e senza l'aiuto di programmi extra (sentito con le mie orecchie) perchè va a ravanare nella cache del browser che è grande e accogliente come il ventre di una balena.kato ha scritto:Sottoscrivo. Quando mi trovo su Windows, ne sento sempre la mancanza.
Tu però stacci il meno possibile su Windows.