Moderatore: ModiMaccanici
Ovviamente sì.AnnaRosaRossa ha scritto: …. non sapevo che si potesse fare da un mac all'altro,
praticamente anche per ripulire il mio potrei fare così?
Kernel Panic ha scritto:Ovviamente sì.AnnaRosaRossa ha scritto: …. non sapevo che si potesse fare da un mac all'altro,
praticamente anche per ripulire il mio potrei fare così?
Sì, collegamento USB.AnnaRosaRossa ha scritto: Con collegamento USB?
Altrimenti non vedo come………
Kernel Panic ha scritto:Sì, collegamento USB.AnnaRosaRossa ha scritto: Con collegamento USB?
Altrimenti non vedo come………
E ovviamente in bocca al lupo per la consultazione.
Quella che vedi nel Mac della tua vicina è una partizione ad hoc creata per poter installare versioni compatibili di Microsoft Windows sul Mac in modo "nativo" grazie ad una utility chiamata Assistente Boot Camp.AnnaRosaRossa ha scritto: …. nel MacBook vedo un disck che si chiama "BOOTCAMP" serve per backup o altro?
nel fisso non lo avevo mai visto, mentre in quello della mia vicina di casa , quello da ripulire c'è …..
Kernel Panic ha scritto:Quella che vedi nel Mac della tua vicina è una partizione ad hoc creata per poter installare versioni compatibili di Microsoft Windows sul Mac in modo "nativo" grazie ad una utility chiamata Assistente Boot Camp.AnnaRosaRossa ha scritto: …. nel MacBook vedo un disck che si chiama "BOOTCAMP" serve per backup o altro?
nel fisso non lo avevo mai visto, mentre in quello della mia vicina di casa , quello da ripulire c'è …..
Vedi --->> http://support.apple.com/kb/HT5639?view ... cale=en_US" onclick="window.open(this.href);return false;
Evidentemente la precedente proprietaria preferiva usare il Mac ma aveva necessità di usare anche dei software che girano solo su Windows.
Quando farai pulizia anche quella partizione sparirà (se saprai fare tutto per bene).
Infine non ho la più pallida idea di quanto verrebbe a costare la riparazione del lettore/masterizzatore ma ti ripeto che conviene di più acquistarne uno esterno (costerebbe meno, funzionerebbe meglio e salvo casi sfortunati durerebbe di più).
P. S.: Sbarazzati di quel felino, prima che ti spedisca all'altro mondo.
Uhm...AnnaRosaRossa ha scritto:... Fax, ti ho posta 2/3volte una domanda/richiesta alla quale non hai dato risposta, se per te è un problema, non fa nulla ok? basta dirlo…
Apperò… Qualcuno che non si vergogna della faccia.faxus ha scritto:
Veramente... Un po' mi vergogno.fragrua ha scritto:... Apperò… Qualcuno che non si vergogna della faccia...
Ohhhhhh finalmente dopo il Grande Capo Franz vedo un altro volto umano che non sia una mela mozzicata o peggio,faxus ha scritto:Veramente... Un po' mi vergogno.fragrua ha scritto:... Apperò… Qualcuno che non si vergogna della faccia...
Lì sono troppo serio, nella vista di tutti i giorni sono così:
Acchebello...AnnaRosaRossa ha scritto:... Fax, azza sei un bell'uomo tutto tirato a lucido, sei un personaggio importante?...
faxus ha scritto:Uhm...AnnaRosaRossa ha scritto:... Fax, ti ho posta 2/3volte una domanda/richiesta alla quale non hai dato risposta, se per te è un problema, non fa nulla ok? basta dirlo…
Non so bene a che ti riferisci, ho riletto.
Mi avevi chiesto di postare una mia foto e mi avevi chiesto l'amicizia.
Per la foto non nessun problema, solo che io non ho praticamente mie foto, e non me ne faccio.
Ho delle foto relative a partecipazione a convegni, cose del genere,
Non ne ho mai pubblicate, ma non avrei problemi, mi conoscono di persona in tanti forum.
L'amicizia, in senso della rete come formalità, è per me un mistero...
Non pagine su social, escluso quelle tecniche per lavoro per conto di clienti.
Non mi sono mai identificato come "amico" sui forum, vedo che c'è un bottone, ma non so (sul serio...) cosa provoca.
E anche perché nel corso degli anni ho verificato che si creano, a volte, situazioni, inaspettate in questi rapporti.
Ho sempre evitato di farlo, perché l'amicizia per me è una cosa sacra e non un bottone da cliccare.
Ma tu mi sembri una persona al di fuori di qualsiasi bega che possa riguardare i forum e discussioni che possono evolvere in modo problematico.
È inoltre sei una persona gradevolissima, dall'animo buono.
Quindi va bene, nessun problema, fai tu o dimmi se devo cliccare su qualcosa, per l'amicizia...
La foto più recente che ho.
Al convegno di Joomla, l'anno scorso a Napoli, durante un'intervento sulla sicurezza dei siti.
Non mi assomiglia molto, in genere ho i capelli sciolti e si vede bene che ne ho pochi e non si vede la mosca che porto sul mento.
(Ho sfumato lo sfondo per non postare le persone intorno)
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti