Moderatore: ModiMaccanici
joxyeah ha scritto:Ok ok non parlo più!
Non credo sia facile dare né torto né ragione a questa frase .bisogna conoscere a fondo le cose per giudicarle..
A me fa Vim non fa schifo, ma preferisco il Cif.Zen ha scritto:Ma quindi Vim "fa schifo" o no?
viewtopic.php?p=259470#p259470" onclick="window.open(this.href);return false;fragrua ha scritto:A me fa Vim non fa schifo, ma preferisco il Cif.Zen ha scritto:Ma quindi Vim "fa schifo" o no?
sì solo tuZen ha scritto:Solo io sono curioso di capire come funziona in dettaglio e se modifica file di sistema come penso?
con quale software hai cambiato il tema di win ?Mickie ha scritto:Invece io misi il tema di "Vista" sul PC (nuovo) con XP -> beata incoscienza , però ha sempre funzionato bene!a-mac ha scritto:sì è vero!
orribili!
non le ho mai provate nemmeno con winz!
Ora però non lo farei più.
anch'io contrariamente ai tanti, non sono d'accordo a priori, nel giudicare male Vista piuttosto che XPZen ha scritto:Sì, ci sono molti motivi per cui preferisco Vista a XP
Beh, per cambiare la barra dei menu non basta cambiare qualche settaggio, bisogna proprio patchare dei file di sistema. Per cambiare i bordi delle finestre mi pareva fosse la stessa cosa. Per questo chiedevo .a-mac ha scritto:sì solo tuZen ha scritto:Solo io sono curioso di capire come funziona in dettaglio e se modifica file di sistema come penso?
perché file di sistema?
basta intervenire sul finder
evidentemente ora è possibile
prima probabilmente no (non ricordo software di questo genere)
Era questo:a-mac ha scritto:con quale software hai cambiato il tema di win ?Mickie ha scritto:Invece io misi il tema di "Vista" sul PC (nuovo) con XP -> beata incoscienza , però ha sempre funzionato bene!
Ora però non lo farei più.
Auahahahahaha-mac ha scritto:intanto io ho acquistato una licenza da regalare a joxyeah per il suo compleanno
"A mi envesse el vin el me piase!!"fragrua ha scritto: A me fa Vim non fa schifo, ma preferisco il Cif.
Visitano il forum: SemrushBot [Bot], trendiction [Bot] e 11 ospiti