Moderatore: ModiMaccanici
In parole povere? E' una specie di riparatore dei permessi al cubo, anzi all'ennesima potenza.Scasi_1980 ha scritto:Ps2.: Chi mi spiega in parole povere cosa fà questo programm scusatemi se sono tardo nel capire http://faqintosh.com/risorse/it/sys/rhp/" onclick="window.open(this.href);return false; ....
Marco Balestra, che letteralmente ADORO e AMMIRO!Kernel Panic ha scritto:Lo sviluppatore del resto è stato chiarissimo
Ma davvero?pup3770 ha scritto:Ciao Ragazzi,
so benissimo che è un post di diversi anni fa, a me il problema è capitato oggi. Scrivo la mia breve guida che mi è stata risolutiva....
Cosa hai fatto?...pup3770 ha scritto:... Durante il corretto utilizzo ho cliccato su "Accesso Portachiavi" e cliccando con il tasto destro del mouse sono andato su "Modifica impostazioni per portachiavi"login" ed ho impostato "0" in corrispondenza di "Proteggi dopo minuti di inattività". ...
Hahaha... Solo in parte?...pup3770 ha scritto:... Ho letto questa guida ma è tornata utile solo in parte.
La mia soluzione: ho effettuato il "logout" della sessione di "Amministratore" che si chiamava "Alessandro" in cui mi trovato. Sono entrato come utente "Guest" ed ho creato un nuovo utente "Amministratore" che ho chiamato "Prova"...
Stile virus? Oh parbleu...pup3770 ha scritto:... mi apparivano molteplici finestre (stile virus) in cui parlava di...
Grazie, anche se non ce n'era bisogno.pup3770 ha scritto:...Posso adesso dire "RISOLTO"...
Non esiteremo.pup3770 ha scritto:... Nota. Per qualsiasi chiarimento non esitate a scrivermi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti