Moderatore: ModiMaccanici
Scialla ha scritto:A me funziona, anche da tastiera....
Peccato non ci sia più la finestrella con la miniatura della copertina, sulla quale si poteva trascinare una immagine per aggiungerla come copertina a quegli album che ne erano privi e di cui iTunes non trovava la copertina. Ora per farlo bisogna evidenziare tutti i brani dell'Album, cmd+i e trascinare poi l'immagine del riquadro illustrazione delle proprietà.... molto più gaboloso!!!!
Neanch'io: è più avida di risorse per spingerti a comprare la macchina più nuova.mattleega ha scritto:...Ad un primo approccio però mi pare più lenta con molti brani.
Impressione?
Non credo….
uhhh.. genius.. in musica continua a propormi antonacci, ramazzotti, ferro e altra gente che non ho nemmeno mai sentito quando di italiani ho solo tre album dello stesso artista. qual è la logica?mattleega ha scritto:...ma esasperato genius
fagli causasimiwazhere ha scritto:... in musica continua a propormi...
gli spaghetti non possono non piacere ( anche se io preferisco quelli grossi ) e l'italiano è potenzialmente mafioso. il resto però è un luogo comune, sì.mattleega ha scritto:Genialità in perfetto stile Yankee.
Italiano?
Ti deve piacere il mandolino, gli spaghetti, certi melensi cantanti e sei potenzialmente mafioso.
Ecco come puoi fare: --> http://www.spider-mac.com/2012/12/08/it ... -and-drop/Scialla ha scritto:...
Peccato non ci sia più la finestrella con la miniatura della copertina, sulla quale si poteva trascinare una immagine per aggiungerla come copertina a quegli album che ne erano privi e di cui iTunes non trovava la copertina. Ora per farlo bisogna evidenziare tutti i brani dell'Album, cmd+i e trascinare poi l'immagine del riquadro illustrazione delle proprietà.... molto più gaboloso!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti