Moderatore: ModiMaccanici
E' quasi sicuramente un problema di deinterlacciamento del filmato originale HD in mp4 della videocamera che puoi risolvere sempre utilizzando MPEG Streamclip... dopo averli deinterlacciati potrai importare i filmati in iMovie e procedere come sai per aggiungere titoli musiche ed altro...Gorly ha scritto:pendo dalle tue labbra, sono disperato...
questa non l'ho capita... i video vengono deinterlacciati non uniti in una tracci unica...Gorly ha scritto:avevo già letto questo forum ma il problema è che facendo così tutti i files video vengono uniti in una traccia unica...
Devi usare MPEG Streamclip e non ffmpeg ed editare i vari filmati dello videocamera uno per volta e poi importarli su iMovie...Gorly ha scritto:invece se io inserisco tutte le clip della mia sd e faccio la procedura con ffmpeg non rimangono divisi ma bensì uniti in un unica traccia, (minore dei mali) ci sta almeno 18 ore e mi produce un file enorme che non riesce neanche a terminare perché mi occupa tutta la restante memoria disponibile sul mac...
Per aggirare la lunga fase di importazione puoi creare un progetto nuovo ed importare un solo file anche molto piccolo e salvare il progetto.Gorly ha scritto:si volevo di mpeg stremclip scusa..., uno alla volta??????? mi ci vorrà una vita!!! e poi come faccio a trasferirli direttamente nella cartella degli eventi di imovie? almeno mi risparmio un'altra importazione...
Visitano il forum: andreamactn, Google [Bot] e 2 ospiti