Moderatore: ModiMaccanici
è uscita una beta per mac mi pare...Fabius ha scritto: Anche se Chrome su Win non è male...
E' uscita ufficialmente da qualche giorno....ma c'era in giro da mesi....e non va male anzi! Però permane il solito discorso....a tutti manca una bella gestione dei componenti aggiuntivi come su firefox. Hasta ahora solo firefox y nada mas!!!!ajalro ha scritto:è uscita una beta per mac mi pare...Fabius ha scritto: Anche se Chrome su Win non è male...
Sì, sì, lo so e come ho scritto l'ho installata, però su Win non mi dispiace affatto.ajalro ha scritto:è uscita una beta per mac mi pare...Fabius ha scritto: Anche se Chrome su Win non è male...
Il sito intranet del mio Ministero (quindi anche quello del WTime dove ci sono gli orari, straordinari, ecc), funziona solo su IExploder, ma da anni uso il plugin IETab che va una meraviglia e funziona persino sul sito degli aggiornamenti Microsoft.pep ha scritto:però alcuni siti per me importanti (per esempio il sito della cassa dell'ordine sul quale devo fare la dichiarazione on-line) sono progettati per quella sola di explorer e se non uso firefox non mi funziona bene e dei campi non risultano attivi!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti