Moderatore: ModiMaccanici
Coi Software sono a posto, Lightroom non sarebbe la mia prima scelta nel mio flusso di lavoro. Lo sempre avuto, lo uso saltuariamente quando non sono convinto di altri risultati, quindi mi piacerebbe continuare ad averlo. Ma proprio perché lo uso di tanto in tanto, preferirei avere una versione con licenza perpetua piuttosto che con abbonamento, che tra le altre cose non mi sembra nemmeno male nel suo costo complessivo, considerando anche gli aggiornamenti che avrebbero cmq un costo rilevante.Se cerchi una ottima alternativa a Lightroom prova Skylum Luminar AI
Pensavo che arrivando da un Lightroom precedente costasse come un upgrade.la versione ultima 6.14 è una installazione completa, non un aggiornamento
Il mese scorso, dopo aver letto discussioni su questo argomento nel forum Juza Photo, ho voluto fare alcune prove scaricando dei file delle Fuji XT2 e XT4, elaborandoli con Lightroom e Photoshop, che usano lo stesso "motore" Camera Raw.
per l'affilatura comincia a provare con quantità 100, raggio 0,8, dettaglio 0, maschera +/- 30ho voluto fare alcune prove scaricando dei file delle Fuji XT2 e XT4, elaborandoli con Lightroom e Photoshop, che usano lo stesso "motore" Camera Raw.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti