Moderatore: ModiMaccanici
Quindi, se digitando la pw l'ho visualizzata è meglio che la cambio per ragioni di sicurezza?! Non credo, no? Mica può essere stata vista online, no?quando dopo aver scritto un comando scrivi la password di amministratore nella finestra del Terminale non vedi quello che stai scrivendo per motivi di sicurezza, è normale così.
Impossibile.Clarissa ha scritto:Ma io l'ho visualizzata!!
Se nel tuo iMac c'è solo una barretta di RAM da 2GB, allora dovresti comperare un'altra da 2GB. Qualora avessi due barrette da 1GB, dovrai comperarne due barrette da 2GB. Se vorrai portare l'iMac al massimo della RAM, ovvero 6GB, dovrai comprarti il kit da 4+2 GB.Clarissa ha scritto:Grazie, Maurizio! Quindi la memoria che andrei ad inserire non si va ad aggiungere a quella già esistente ma la sostituirebbe, è corretto?! Thanks.
Se ci sono anche altri contributi in merito agli acquisti da fare per "il mio caso", li accetto volentieri.
Grazie a tutti.
Buon pomeriggio,
Clarissa
Nessun problema di sicurezza.Clarissa ha scritto:Thanks, Faxus. E, se fosse andata così, sarebbe meglio cambiare la pw o non ci sono problemi di sicurezza? Thanks a lot.
Grazie, Maurizio. Quindi io devo avere due barrette da 1 Gb dato che leggo sul mio pc:Maurizio ha scritto: Se nel tuo iMac c'è solo una barretta di RAM da 2GB, allora dovresti comperare un'altra da 2GB. Qualora avessi due barrette da 1GB, dovrai comperarne due barrette da 2GB. Se vorrai portare l'iMac al massimo della RAM, ovvero 6GB, dovrai comprarti il kit da 4+2 GB.
Suggerisco di acquistare sul sito figliale europeo di Other World Computing: http://macupgrade.eu/catalog/imac-imac- ... 6_231.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per l'installazione della RAM e del SSD vedi il sito di iFixit: https://www.ifixit.com/Device/iMac_Inte ... 4_and_2211" onclick="window.open(this.href);return false;
Amazon è mediamente molto ben fornito, conveniente e sicuro.Clarissa ha scritto:I siti migliori per acquistare RAM e SSD quali sono?...
Compra quello che costa meno.Clarissa ha scritto:... Quali sono le marche migliori per il disco fisso con cui fare il backup?...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 19 ospiti