devi sentire cosa dico al mac a volte penso che se potesse parlare mi alzerebbe 20 cm da terraBonnie3 ha scritto:2 chiodini? Attack??! Ommioddddio fermatelo
Ps: Sesto stormo è uno spasso leggerti
Moderatore: ModiMaccanici
devi sentire cosa dico al mac a volte penso che se potesse parlare mi alzerebbe 20 cm da terraBonnie3 ha scritto:2 chiodini? Attack??! Ommioddddio fermatelo
Ps: Sesto stormo è uno spasso leggerti
ma dai non scriere così , ci mancherebbe, cmq insegnate tanto, ho apprezzato tutto, dico col cuorefaxus ha scritto:Riprova...
Non so cosa altro dire
Vedrai che se cominci a leggere i comandi, anziché copiarli e basta, poi non sbaglierai... Quasi mai...sesto stormo ha scritto:... sudo cp...
Codice: Seleziona tutto
sudo cp /System/Library/Extensions/IOAHCIFamily.kext/Contents/PlugIns/IOAHCIBlockStorage.kext/Contents/MacOS/IOAHCIBlockStorage /System/Library/Extensions/IOAHCIFamily.kext/Contents/PlugIns/IOAHCIBlockStorage.kext/Contents/MacOS/IOAHCIBlockStorage.original
sudo perl -pi -e 's|(\x52\x6F\x74\x61\x74\x69\x6F\x6E\x61\x6C\x00{1,20})[^\x00]{9}(\x00{1,20}\x51)|$1\x00\x00\x00\x00\x00\x00\x00\x00\x00$2|sg' /System/Library/Extensions/IOAHCIFamily.kext/Contents/PlugIns/IOAHCIBlockStorage.kext/Contents/MacOS/IOAHCIBlockStorage
sudo kextcache -system-prelinked-kernel
sudo kextcache -system-caches
sesto stormo ha scritto:sono lento ma ci arrivo....
molto lento
SAMSUNG SSD PM830 2.5" 7mm 128GB:
non supporta la funzione trim, boia dun mond leder, ecco perche non riuscivo, quindi sbologno alla vecchia babbiona questo SSd e mi prendo un bel samsung 850, che il trim lo supporta.....
ora mi appropinguo a caperre come fulminare la scheda logica
Ne sei sicuro?sesto stormo ha scritto:... SAMSUNG SSD PM830 2.5" 7mm 128GB:
non supporta la funzione trim...
B e c.sesto stormo ha scritto:... il mio mini mac non ha una pass ... chi picchio?
a)il mac
b)chi lo ha preparato per usarlo
c)la mia testa?...
Te mi intimorisci!!!!!faxus ha scritto:Ne sei sicuro?sesto stormo ha scritto:... SAMSUNG SSD PM830 2.5" 7mm 128GB:
non supporta la funzione trim...
Dove lo hai letto?
(Non per sfiducia ma per curiosità)
B e c.sesto stormo ha scritto:... il mio mini mac non ha una pass ... chi picchio?
a)il mac
b)chi lo ha preparato per usarlo
c)la mia testa?...
La password di login (di amministrazione, di Terminale) è obbligatoria.
È un sistema Unix.
Te lo sei dimenticato?
Mettila subito e non te la dimenticare.
Ameno 8 lettere con almeno un numero e una maiuscola
Visitano il forum: Google [Bot], SemrushBot [Bot] e 3 ospiti