non c’è un motivo specifico se non che mi piace l’idea di tenere Mavericks con la sua interfaccia grafica vecchio stile per più tempo possibile..
Per il resto le applicazioni che uso su questo Mac non necessitano di essere aggiornate (per ora). Sicuramente con El Capitan avrei dei vantaggi come mi hai indicato ma finché riesco a sfruttare ancora questo sistema operativo senza problemi preferisco non fare l’aggiornamento a 10.11 (che è già pronto nella cartella Applicazioni)
Per ora riesco a fare egregiamente tutto quello che mi serve. Pensa che riesco anche a condividere i file di piccole dimensioni tramite Airdrop con l’altro Mac!!
Piuttosto il trackpad mi sta dando sempre più problemi e in alcune aree fatica a rilevare i tocchi.
Poi ho la batteria da cambiare che è letteralmente andata ma per tutto il resto mi trovo ancora veramente bene.
Vedrò fino a che punto riesco a mantenerlo..
Ti ringrazio ancora per l’aiuto (grazie anche ad alessand2o)
forse scorrendo il report hai visto l'altro hard disk che ho messo al posto del masterizzatore..faxus ha scritto:.....Ho fatto confusione con chissaché... Scusa il lapsus.......