Passati tre giorni senza nessun blocco, quindi ero ormai convinto che fossero le periferiche, o meglio, qualche HD esterno che in qualche modo interferiva, ma purtroppo dopo questi beati tre giorni il "bastardo" che andava per conto suo su Itunes diffondendo musica, si è bloccato con mio sommo disappunto per usare un eufemismo.
Morale punto e accapo.
Adesso aspetto di trovare qualcuno che mi presti una tastiera a filo per fare qualche altro test, ma onestamente ho gli organi "bassi" talmente girati che vorrei buttare tutto fuori dalla finestra.
Pensate, sono passato una settimana fa da Mediaworld e ho visto un Imac 21,5" 2,9 Ghz a 990 euro. Alla mia richiesta del perché del prezzo il commesso, come sempre un po' seccato, mi ha risposto che era un fine serie perché ne usciva uno nuovo!!??
Al momento non avevo soldi con me ne altri mezzi di pagamento, quindi dico: "ripasso domani, lo trovo ancora" e lui sempre seccato: "certamente ne abbiamo un bel po' ".
L'indomani ripasso e vedo nello stesso posto un 21,5 2,7 Ghz, a 1300 e rotti euro.
Chiedo ad un altro commesso se fosse finita l'offerta e se si poteva trovare quel pc del giorno prima in qualche altro negozio MW.
Risposta: "No era un offerta interna non esiste in nessuna altro negozio MW.
Bohh.... per me è stata una manovra interna per accaparrarsi quei pc e comunque non è chiara la dinamica di questa offerta.... se era un fine serie il 2,9 Ghz perché il 2,7 Ghz lo vendono a prezzo di listino.... forse non quel modello non verrà sostituito
.
Pace... per il momento mi tengo il "BASTARDO"