Usare nuove suite iLife e iWork su Mountain Lion

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Tukery
Stato: Non connesso
Expert
Expert

merlino165 ha scritto:
Tukery ha scritto:
merlino165 ha scritto:io non so cosa tu faccia con il Mac, ma Mavericks, io ho per il momento la seconda GM, è stabilissimo, veloce e privo di Bugs evidenti. io ho trovato un'unica pecca sulla mia multifunzione Samsung. lo scanner non va più, ma tanto già lo usavo su Windows virtualizzato, visto che le funzioni per Windows sono più complete
:!: :!: :!: :!:

Quale multifunzione Samsung hai? :pale:
SCX 4521F

credo comunque che Samsung rilascerà l'aggiornamento quanto prima

in ogni caso, avrei risolto anche per Mavericks con Vuescan, ma è un'Applicazione che fa pena, lenta e macchinosa
La mia multifunzione laser a colori, una Samsung CLX-3185FW funziona perfettamente, Acquisizione la rileva direttamente dalla rete e scansiona che è una bellezza (vabbè, quasi, sempre samsung è). A dire il vero non ho provato a stampare, ma do per scontato che sulla stampa non ci sono problemi (ok, torna il concetto della proverbiale (in)affidabilità Samsung...)
Franco

MacBook Air 13" M2 - Mac Studio M1 Max - iPhone XS - iPad Pro - Watch 4

Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

io Vi ringrazzio infinitamente, per le risposte rapide che mi state dando, e purtroppo ho capito che quelle Applicazioni, (correggetemi se sbaglio vengano alcune proposte come aggiornamento e altre bisogna acquistarle).

Purtroppo io sono abbastanza, anzi molto prudente e dato che il mio Mac Pro mi fà da server su altre quattro macchine e preferirei non incasinare il tutto.

Io vi ringrazio ancora è mi scuso se ho risposto abbastanza in ritardo. Buona giornata a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980 .
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “Software”