Un Aiutino Please? Ho il blog infetto! Grasssie mille!

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Gattinara ha scritto:Fragrua & Mauropasha (e sovente iMaccanici tutti): siete degli incoercibili adulatori Immagine
La nostra umile faccia sotto ai piedi Vostri, donna Gattinara!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

AnnaRosaRossa
Mitraglia che non tartaglia ©

Ragassiiiii abbiate pietà di me……
io "sentitamente ringrassssssioooo" bacio le manine sante della nostra Lady Gattinara…
ma non fatemi stendere in terra ne??? :wink: Mi volete morta? No vero?
Perdereste una Rompina come poche……vi conviene tenermi al caldo……eheheheh :lol:

allora… Gatty bella del mio cuore, fino ad ora la maldita pagina di avviso malware non è più apparsa;

leggendo ai link indicatemi dal mio amico Kernel, :oops: ho precipitosamente deciso che pagato o meno il Mac Keeper va tolto di mezzo;
ho anche letto che ci vuole la pasiensssa di un santo visto che non se ne vuole andare, così ho scaricato i due programmini
di cui parla anche il nostro "Amatissimo Grande Capo FranzGrua" easyFind, FindAnyfile, e visto che c'ero ed è "a gratisssss" pure il tuneupmymac, che a quanto ho capito dalla traduzione dall'inglisch :wink: è il KlenyourMac migliorato…

prima di chiedere aiutino/consiglio su come disinstallare (visto che forse bisogna installarlo prima e poi kaput, dato che è rognoso)il Mac Keeper…
cara Gatty,(scusa il francesismo :wink: , sai tra colleghe eheheheh :lol: :lol: :lol: ) ti posto qui il risultato del mio blog dopo il controllo con WC3 Markup Validator,
mi devo preoccupare? c'è qualcosa di infetto oppure sono solo errori di HTML5, e se è questo c'è un modo per evitare di fare questi errori?
mi fanno salire la pressione delle gomme ti assicuro, a me le cose imprecise disturbanooooooo… oh mamma se disturbano……… incollo ok?
vado ne?
--------------------

W3C Markup Validation Service
Controllare il markup (HTML, XHTML, ...) di documenti Web
Vai a: Note e problemi potenziali Uscita di convalida
Gli errori trovati durante il controllo questo documento come HTML5!
Risultato: 571 Errori, 67 premonitori (s)
Indirizzo :
Encoding : utf-8
DOCTYPE : HTML5
Elemento Radice: html

Root Namespace: http://www.w3.org/1999/xhtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Mozilla Foundation LogoI validatori del W3C sono sviluppate con l'assistenza della Fondazione Mozilla, e sostenuti da donazioni della comunità. Donare e aiutaci a costruire strumenti migliori per un web migliore.

--------------------------------

Eccomi qui , tolto il dente tolto il dolore ma questo è un dolore che non se ne va mai azzzz :x

:shock: ora cerco di calmarmi e sono qui,(si fa per dire,ripasso dopo :roll: ho abbandonato tutto in questi giorni,causa blog infetto,Gruppo, twitter,facebook, Google+,) eheheh :lol: devo gestire gli ammiratori ne??? 8)

:roll: quando torno dopo essermi fatta abbassare la pressione delle gomme, qualcuno "Di grande cuore e capacità :wink: " mi dice cosa e come fare per togliermi dai piedi il maldito MacKeeper?

della parte windows-parallels desktop che voglio togliere per avere più spazio e un mac + veloce ne parleremo + avanti ok?
altrimenti il grande capo mi caccia subito subito subito…… :oops:

Ragassssiii io schessso sempre non intendo andarmene e so che Fra n mi caccerebbe a meno che non facessi l'impertinente…
imparate a conoscermi, sono un'inguaribile ottimista, innamorata della vita e dell'amore in senso lato,ovvero in tutti i sensi, amore come Agape amore con l'A maiuscola, Amo la gente, la natura, la vita, gli animali,sto bene se riesco a far stare bene gli altri, la mia essenza è tutta cuore e sentimento,non sono materialista,molto spirituale si,non santa ne? altrimenti mi avrebbe già incorniciata e messa al muro…… vi voglio bene, anche se può sembrarvi strano io sono fatta così, accettatemi per come sono e avrete una vera amica serena che ci sarà sempre per voi……
Tanti bacini sparsi intorno a voi come polvere di stelle cadenti… :lol: bacini e rose dalla vostra sempre + affezionata Anna~Ross' :lol:
" Non Lasciare Che il Sole Tramonti Sul Tuo Risentimento"

http://ilmiogiardinoincantato.blogspot.com/

Gattinara
Web&Designer Expert
Web&Designer Expert

Non preoccuparti: gli errori di validazione W3C non riguardano alcuna infezione, sono errori di codice autogenerato che, come precedentemente scrittoti, popolano tutti i siti su piattaforma blogspot (e non solo).
AnnaRosaRossa ha scritto:cara Gatty,(scusa il francesismo, sai tra colleghe eheheheh)
Pietà per il Nebbiolo (Spanna, nello specifico)! Il Gattinara è uno dei miei vini preferiti (quello della Travaglini, in particolare) e fa un po' impressione leggerne il diminutivo (che gli conferisce un inquietante rimando Hello-Kittyano).
Nel primo forum da me frequentato (ormai estintosi), di fronte ad inquietanti vezzeggiativi quali "Gatty", "Gattona" e (il peggiore di tutti) "Gattina" ero usa reiterare: "Non sono un felino! Sono un vino!"

AnnaRosa, sii indulgente verso i nickname etilici: chiamami Gattinara :)
"Chiunque è degno di un ombrello"
Nikolàj Vsévolodovic Stavrogin

"Chiunque a quarant'anni non conosce emorroidi"
Armand Vedel

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Al massimo Gatinera neh!
;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.

©2015 albertocchio

Immagine

Gattinara
Web&Designer Expert
Web&Designer Expert

Immagine
"Chiunque è degno di un ombrello"
Nikolàj Vsévolodovic Stavrogin

"Chiunque a quarant'anni non conosce emorroidi"
Armand Vedel

AnnaRosaRossa

Ma certo Lady Gattinara,( saperlo che era un vino…
(a dire il vero mi ero detta che fosse stato x richiamare un'amante dei gatti sarebbe stato forse Gattara,ma hai visto mai?)
ognuno può chiamarsi come crede,non sarò io a cambiargli i connotati … :wink:

a me quegli errori del template danno solo un gran disturbo perché mi impedisce di avere il 100% di qualità,azzzarolina eppoi……

Tornando al mio mac, avendo scaricato in provvisorio un AVG free, mi ha trocato 2 file infetti che MacKeeper non ha neppure sentito nominare,
allora= se io disinstallo il MK, ripulisco e quanto altro mi direte di fare,"ci conto ne?"
poi se incappo in qualche sito o worm o malware o trojan horse che fa il mio iMac?si difende da solo? mi avverte?
please ditemi qualcosa appena potete,io lascio avviso e voi con calma (?) rispondete ok?
Non oso toccare nulla senza vostro consiglio,cmq ho disconnesso il mk, aspetto consigli di esperti ok?
Bacini e rose, :wink: sempre con tanto amore nel cuore…… :lol: :wink: :roll:

AnnaRosaRossa

PLEASEEEEEEEE……
qualche anima buona mi dice come disinstallare il MaKeeper "fatto bene senza fare danni"?
please………ora che il blog è pulito mi voglio dedicare all'iMac,il mio meraviglioso iMac,
dopo 10mn che lo avevo,e non sapevo neppure come si spegneva sob… :oops:
mi ero chiesta "come avessi potuto lavorare su un windows fino ad allora"……mamma che differenssiaaaaa,
devo ringraziare il mio fisioterapista che per tre anni mi ha martellata ogni giorno parlandomi del Mac…
beh dopo l'ho ringraziato davvero di cuore,ed ogni suo consiglio è per me come "Vangelo"…
non fosse stato per lui starei ancora a smanettare su quel pc con la torre che sbuffava aria bollente contro le mie gambe,
dio che orroreeeeeeeee………un rumore palloso da morire, ora è tutto calmo e silente… :shock:
oddio devo andare, doccia capelli e poi via in città, torno tardo pomeriggio,
io e la mia Panda rossopassione :wink: siamo una cosa sola…… ciao ragassuoliiiiiiiii………… :oops: :lol: :roll: :wink:

ps,per la cronaca c'è un nuovo post nel blog,un poema davvero appassionato,scritto da una donna…

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
AnnaRosaRossa ha scritto:come disinstallare il MaKeeper "fatto bene senza fare danni"?
viewtopic.php?f=33&t=25777" onclick="window.open(this.href);return false;
:)

©2015 albertocchio

Immagine

AnnaRosaRossa

fragrua ha scritto:
AnnaRosaRossa ha scritto:come disinstallare il MaKeeper "fatto bene senza fare danni"?
Grassie Fra,ahhhhh cosa saremmo senza te? senza voi così gentili e pronti a dare una mano?(in prestito ovvio) :P
torno ora dalla città, mi riposo un po poi che Dio gliela mandi buona, al macKeeper …… :lol: :roll: :wink:
grazie di cuore,di vero cuore… :roll:

AnnaRosaRossa

AnnaRosaRossa ha scritto:
fragrua ha scritto:
Grassie Fra,ahhhhh cosa saremmo senza te? senza voi così gentili e pronti a dare una mano?(in prestito ovvio) :P
torno ora dalla città, mi riposo un po poi che Dio gliela mandi buona, al macKeeper …… :lol: :roll: :wink:
grazie di cuore,di vero cuore… :roll:

Operazione Tuono rimandata a domani Dio volendo per impossibilità di "campo",
mi risveglio ora dopo un calmante,e corro a nanna,"sono dudda indasada"……
buona notte e che Dio vi benedica,scusatemi,buona notte a tutti con tanti bacini sparsi……

AnnaRosaRossa

Operazione Tuono rimandata a domani Dio volendo per impossibilità di "campo",
mi risveglio ora dopo un calmante,e corro a nanna,"sono dudda indasada"……
buona notte e che Dio vi benedica,scusatemi,buona notte a tutti con tanti bacini sparsi……
[/quote]

Ancora rimandata operazione Tuono, ieri festa del 15° anniversario del gruppo Help di cui sono una iscritta,sono andata con 2 amiche e così è arrivata sera, uscendo da li mi sembrava di galleggiare a mezza aria,neppure avessi bevuto,saranno stati alcuni balli,il trenino, la folla cui non sono più abituata,nella Tombola ho vinto uno cheque da 50€ per un ristorante di pesce,ci andrò con le mie amiche Dio volendo, siamo tornate a casa a piedi,non era lontano,la giornata era bella,ma galleggiavo leggera, azzzzz non stavo affatto bene,così spalmata sulla relax poi a letto presto, stamani e poi tutto il giorno a lottare con decoders e parabolica,sono stremata…
senza i miei canali preferiti non vivo,domani porto il decoder TV-Sat dal tecnico e speriamo bene, stasera sono riuscita ad reistallare il vecchio analogico, e su 999 programmi trovarne qualcuno dei miei,speriamo bene dai, appena sitemato questo parte operazione tuono……la parallels mi ha mandato uno sconto del 60% se aggiorno la 8 alla9,mi piacerebbe giusto per poter usare i miei PSP, ne ho 3 e con quelli si fanno meraviglie…mi devo però sempre liberare da tutte le giga di immagini e doppioni vecchi documenti che chissà cosa stanno a fare li……che pallosetta sta donna vero? Con tutto il daffare che avete viene qui a quest'ora di notte a fare la rompina,è che mi sono affezionata a voi,siete "amici", vi voglio bene anche se ci conosciamo poco, vabbé la smetto su,buona notte ragasssuili e ragassuole, bacini e rose per voi belle gioie…… :lol: 8) :wink: :roll:

la prossima vi metto una foto ricordo della festa, bacini bacini…… :oops:

Kernel Panic
Software Expert Gold
Software Expert Gold

AnnaRosaRossa ha scritto: ..... mi piacerebbe giusto per poter usare i miei PSP, ne ho 3 e con quelli si fanno meraviglie…
I tuoi PSP? Ne hai tre? :?

AnnaRosaRossa

[[/quote]
I tuoi PSP? Ne hai tre? :?[/quote]

Si Kernel, il 9 l'ultimo prima che la ditta passasse di proprietario, poi il 12 e il 15……
si fanno meraviglie con quelli……credo che ripulirò tutto ,se posso evitare di formattare,
(non mi spaventa formattare,è rifare tutta la trafila di aggiornamenti,tre anni di aggiornamenti l'ultima volta,forse avrei dovuto fare diversamente,ma io nulla sapevo :oops: )
ho un incasinamento di "tubes" e immagini varie da paura,
è una malattia,se vedo una bella foto sulla quale penso poter scrivere o servirmene per una tag salvo non resisto, :oops:
staremo a vedere,ora ho molto da fare anche con delle amiche a me molto care,una le sta succedendo di tutto,ha perso il lavoro, vogliono vendere l'appartamento dove vive,e altri contorni, un'altra è malata terminale,il cancro l'ha invasa in toto,io non riesco a restare in disparte a guardare senza fare nulla, neppure prendere la scusa di molti che "non sopportano" certe situazioni perché li fa stare male,pensa come si sente chi tutto questo lo subisce………
il resto viene dopo,tutto il resto…… buona notte Kernel amico mio,
che Dio ti tenga sempre nel palmo della Sua mano e con te le persone che ami……notte serena e grazie di esserci per me… :roll: :lol:

Immagine

anche sembriamo alquanto alticce e avvinazzate,garantisco che nelle gole era scesa solo acqua,è una foto ricordo della festa di giovedì scorso x i 15 anni del gruppo associazione Help della Croce Rossa……ciao boys, a presto spero… :roll:

fragrua
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
AnnaRosaRossa ha scritto: Immagine
anche sembriamo alquanto alticce e avvinazzate,garantisco che nelle gole era scesa solo acqua,è una foto ricordo della festa di giovedì scorso x i 15 anni del gruppo associazione Help della Croce Rossa……ciao boys, a presto spero… :roll:
Bellissime!

©2015 albertocchio

Immagine

AnnaRosaRossa

fragrua ha scritto:
AnnaRosaRossa ha scritto: Immagine
Bellissime!

Troppo buono grande capoFranz,sempre troppo buono,buona domenica carissimo…a te e tutto il forum ne?
bacini e rose per ognuno…… :oops: :lol: 8) :roll: :wink:

Rispondi

Torna a “Software”