La nostra umile faccia sotto ai piedi Vostri, donna Gattinara!Gattinara ha scritto:Fragrua & Mauropasha (e sovente iMaccanici tutti): siete degli incoercibili adulatori
Moderatore: ModiMaccanici
La nostra umile faccia sotto ai piedi Vostri, donna Gattinara!Gattinara ha scritto:Fragrua & Mauropasha (e sovente iMaccanici tutti): siete degli incoercibili adulatori
Pietà per il Nebbiolo (Spanna, nello specifico)! Il Gattinara è uno dei miei vini preferiti (quello della Travaglini, in particolare) e fa un po' impressione leggerne il diminutivo (che gli conferisce un inquietante rimando Hello-Kittyano).AnnaRosaRossa ha scritto:cara Gatty,(scusa il francesismo, sai tra colleghe eheheheh)
viewtopic.php?f=33&t=25777" onclick="window.open(this.href);return false;AnnaRosaRossa ha scritto:come disinstallare il MaKeeper "fatto bene senza fare danni"?
Grassie Fra,ahhhhh cosa saremmo senza te? senza voi così gentili e pronti a dare una mano?(in prestito ovvio)fragrua ha scritto:viewtopic.php?f=33&t=25777" onclick="window.open(this.href);return false;AnnaRosaRossa ha scritto:come disinstallare il MaKeeper "fatto bene senza fare danni"?
AnnaRosaRossa ha scritto:Grassie Fra,ahhhhh cosa saremmo senza te? senza voi così gentili e pronti a dare una mano?(in prestito ovvio)fragrua ha scritto:viewtopic.php?f=33&t=25777" onclick="window.open(this.href);return false;AnnaRosaRossa ha scritto:come disinstallare il MaKeeper "fatto bene senza fare danni"?
torno ora dalla città, mi riposo un po poi che Dio gliela mandi buona, al macKeeper ……
grazie di cuore,di vero cuore…
I tuoi PSP? Ne hai tre?AnnaRosaRossa ha scritto: ..... mi piacerebbe giusto per poter usare i miei PSP, ne ho 3 e con quelli si fanno meraviglie…
Bellissime!AnnaRosaRossa ha scritto:
anche sembriamo alquanto alticce e avvinazzate,garantisco che nelle gole era scesa solo acqua,è una foto ricordo della festa di giovedì scorso x i 15 anni del gruppo associazione Help della Croce Rossa……ciao boys, a presto spero…
fragrua ha scritto:Bellissime!AnnaRosaRossa ha scritto:
anche sembriamo alquanto alticce e avvinazzate,garantisco che nelle gole era scesa solo acqua,è una foto ricordo della festa di giovedì scorso x i 15 anni del gruppo associazione Help della Croce Rossa……ciao boys, a presto spero…
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti