Info Garanzia Apple

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero

micio1975 ha scritto:Si ho capito, ma anche quello che dici non ha senso.
Se per esempio oggi 25 aprile esce un nuovo ipad ed io lo compro il 25 ottobre, avrò solo 6 mesi di garanzia? :shock: :shock: :shock:
credo di averla dal momento che lo compro...
Però penso... se vado ad un negozio che vendono ipad, magari ne hanno comprato uno stock di 10 il primo gennaio, apple che ne sa della data di vendita? Ecco che la garanzia dovrebbe partire dall'attivazione dello stesso...
Come tutte le garanzie, per essere valide, richiedono lo scontrino di acquisto per certificare la data di vendita e quindi l'inizio della garanzia.

Se comperi il tuo iCoso in un Apple Store, sapendo benissimo quando hanno scaricato dal magazzino e quindi venduto l'oggetto, lo scontrino non è più una necessità.

Se lo comperi oggi e lo attivi tra 24 mesi, per loro è fuori garanzia.
Si chiedono anche perché non lo hai acquistato 24 mesi dopo, ma non te lo dicono. :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “Software”