quale sarebbe???Nelson ha scritto:Perciò, hai trovato il motivozerofour ha scritto:Nelson ha scritto:
...oppure hai delle regole qui
questo è quello che vedo... aiutoooooooooooooo
Moderatore: ModiMaccanici
quale sarebbe???Nelson ha scritto:Perciò, hai trovato il motivozerofour ha scritto:Nelson ha scritto:
...oppure hai delle regole qui
questo è quello che vedo... aiutoooooooooooooo
stiamo parlando che la posta in arrivo non ' rindirizzata all'email di partenza...robertos ha scritto:calma e gesso!
la schermata che hai messo si riferisce a webmail di hotmail e sembra che sia lo stesso indirizzo sia in entrata che in uscita...
ma
hai detto che il problema è che invii da gmai e ricevi le risposte su yahoo, giusto?no yahoo ma hotmail
hai detto che succede facendo l'invio dall'applicazione mail, giusto? [color=#0000FF]anche dalla web mail[/color]
se mandi da web tramite gmail, il problema non si presenta, giusto? guarda risposta di precedente
adesso non hai sottomano il Mac con cui si verifica il problema, giusto? giusto
... e allora, di cosa stiamo parlando?
lasciando chiaramente intendere il problema si presentasse solo con l'applicazione di Applezerofour ha scritto:perchè quando invio una mail (tramite mail nativo di osx) dal servizio di google invia la mail a al destinatario, ma la risposta la ricevo sull account hotmail.. come è possibile tutto questo???
e quindi confermando che il problema non era via web, ma solo con mail.appzerofour ha scritto:.. provata dal browser e tutto funziona, pero non posso costatare se dall'app mail tutto filira liscio dato che devo aspettare per povare..
se ne deduce, dopo aver fatto la prova di cui sopra, all'interno di mail.appzerofour ha scritto:anche con le modifiche apportate come detto nelle risposte ... gmail mi da le risposte su l'account hotmail...
quindi, aiutaci ad aiutarti e chiarisciti/ci le ideezerofour ha scritto: questo è quello che vedo... aiutoooooooooooooo
non è hotmail ma gmailrobertos ha scritto:ok, ok... ne bastava una!
senti, io ho un sospetto:
nella finestra in alto a destra, quella dell'account gmail, il nome utente in "posta in entrata"... è di gmail? direi di no, sembrerebbe di hotmail...
cosa mi dici al proposito?
comunque ti mando in MP un indirizzo a cui scrivere da quell'account, così, se vuoi, verifichiamo come funziona.
Questo problema si è presentato subito sin dalla creazione dell'account o si è presentato dopo?zerofour ha scritto:come da topic!
chiedo delucidazioni in merito..
premetto che ho un account registrato con gmail e un uno con hotmail...
la mia domanda sorge perchè quando invio una mail (tramite mail nativo di osx) dal servizio di google invia la mail a al destinatario, ma la risposta la ricevo sull account hotmail.. come è possibile tutto questo???
quindi dici, che vicino al nome utente devo inserire la dicitura @gmail.com?robertos ha scritto:allora, mi sembra di capire che da mail.app l'account hotmail funzioni, mentre quello gmail, no. Giusto?
che differenza di impostazione troviamo nei settaggi dei due account?
vorresti provare ad uniformare quello di gmail?
Visitano il forum: Google [Bot], SemrushBot [Bot] e 3 ospiti