Moderatore: ModiMaccanici
Ti stavo giusto per dire cheScialla ha scritto:Provato il comando ln, mi restituisce Permission denied e l'HD vecchio è flaggato per ignorarne le proprietà... cominciamo a litigare...
Scialla ha scritto:Anzi, non mettevo il / alla fine...
Mi suona familiare ma mi suona anche che l'ho sempre risolto. Ma ovviamente hai già rimosso la cartella che hai altrove (Applications, Downloads, ...)? Ah, c'era forse una questione sulla lingua in cui doveva essere scritto il nome della cartella/link?Scialla ha scritto:mettendolo mi restituisce File exists, continuo a provare...
... che io l'abbia sempre fatto dall'utente amministratore? Forse sì, visto il tipo di modifiche che si vanno a fare.Scialla ha scritto:OK ci sono riuscito, l'ho fatto da superuser (anteponendo "sudo" al comando)
Ovviamente hai già provato almeno un logout o qualche rinfrescata più profonda? Su Tiger mi vede le cartelle speciali con le loro brave icone speciali...Scialla ha scritto:Siccome sostituendo le cartelle di sistema con quelle create con i symlink perdo le icone relative, dove trovo le icone originali per ripristinargliele?
Allora mi sono spiegato male perché proprio quello intendevo. Ieri sera poi non mi sono potuto connettere per niente (ogni tanto succede ma per fortuna dura poco ).Scialla ha scritto:Ma figurati, mica era sfiducia anzi, tu non mi avevi indicato di cancellare le cartelle di sistema
Che fosse una di quelle occasioni in cui una riparata di permessi produce qualche effetto?Scialla ha scritto:Cmq anche dopo il riavvio le icone sbagliate sono...
Una pizzico di magnesio da parte mia, visto soprattutto che il mio facendo la ruggine insieme al sottoscritto.Scialla ha scritto:sono rientrato ora e domani si va a scalare
Visitano il forum: trendiction [Bot] e 4 ospiti