Moderatore: ModiMaccanici
Forse ma gli ho indicato questoKernel Panic ha scritto:Forse stai cercando nella Libreria sbagliata?
e se ha fatto ciò, non può aver sbagliato libreriaper andare nella tua Libreria devi aprire il Finder e nel menù in alto cliccare su VAI e premere il tasto ALT, ti apparirà la tua Libreria... e vai su Preferences/com.apple.desktop.plist
Non mi sono mai voluto trovare in una situazione come la tua, immagino di sì ma non potrei esserne sicuro al mille per mille ... in bocca al lupo ...Linuxx84 ha scritto:... Ma quando uscirà quello ufficiale il mac mi avviserà che c'è un aggiornamento si?
Ok però potevi dirlo prima che eri con una beta, non puoi pretendere che funzionino alla perfezione, poi per un problema irrisorio come lo sfondo. Allora diciamo che le strade sono due...o continui sulla strada della beta, e quindi a questo punto installi la successiva e cioè la beta 2 10.7.4 o se sei pentito, fai una installazione da zero mettendo Lion e relativo Combo e aspetti la fine dell'estate quando uscirà Mountain Lion.Linuxx84 ha scritto:E mi sbologni così??
Visitano il forum: andreamactn e 6 ospiti