A.D. 2006onelioo ha scritto:C'est à dire?fragrua ha scritto:uApp, fatto bene (gira anche su Lion) ma è fermo alla preistoria.

Moderatore: ModiMaccanici
A.D. 2006onelioo ha scritto:C'est à dire?fragrua ha scritto:uApp, fatto bene (gira anche su Lion) ma è fermo alla preistoria.
Ripeto: Google Earth ha il suo uninstaller (vedi sopra), nel caso in specie quello dovresti usare ...onelioo ha scritto:Interessante! E come funziona iTrash? Io queste cose le faccio con EasyFind (equivalente di FindAnyFile), ma se si cerca il termine "google" in effetti, dovrebbe venire giù mezzo computer... e quali sarebbero quelli da cancellare? iTrash sa distinguere?
Beh, ma se funziona... Gallina vecchia fa buon brodo, no?fragrua ha scritto:A.D. 2006onelioo ha scritto:C'est à dire?fragrua ha scritto:uApp, fatto bene (gira anche su Lion) ma è fermo alla preistoria.
Parlavo in generale, mi riferivo alla disinstallazione non solo di GE. Sarebbe ben utile un programmino che "riconosce" tutti i file appartenenti ad un'applicazione, indipendentemente dal nome che hanno; mi sono sempre chiesto se qualche furbacchione non lo faccia apposta di dare un nome diverso a qualche elemento della sua applicazione, per evitare che si possa trovarlo (e cancellarlo).Kernel Panic ha scritto:Ripeto: Google Earth ha il suo uninstaller (vedi sopra), nel caso in specie quello dovresti usare ...onelioo ha scritto:Interessante! E come funziona iTrash? Io queste cose le faccio con EasyFind (equivalente di FindAnyFile), ma se si cerca il termine "google" in effetti, dovrebbe venire giù mezzo computer... e quali sarebbero quelli da cancellare? iTrash sa distinguere?
Un bravo uninstaller non si lascia ingannare ... comunque premesso per la centesima volta che questi programmi sul Mac servono poco o nulla se proprio devi pagare ti suggerirei di provare AppDelete.onelioo ha scritto:Parlavo in generale, mi riferivo alla disinstallazione non solo di GE. Sarebbe ben utile un programmino che "riconosce" tutti i file appartenenti ad un'applicazione, indipendentemente dal nome che hanno; mi sono sempre chiesto se qualche furbacchione non lo faccia apposta di dare un nome diverso a qualche elemento della sua applicazione, per evitare che si possa trovarlo (e cancellarlo).
Ecco, questa mi sembra un'espressione un tantino forte per uno dei programmi più rivoluzionari di sempre in termini di interfaccia ma soprattutto di dati visualizzabili.iPep ha scritto:quella fetenzia di earth
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti