Moderatore: ModiMaccanici
mattleega ha scritto:Hai sbagliato forum.
Prova su http://www.classepolitica.lad//ron" onclick="window.open(this.href);return false;
Forse avresti dovuto scrivere: vorrebbero fare impunemente ...Voleva solo fare quello che 20.000.000 di persone almeno, nel mondo, fanno impunemente.
Ti assicuro che è molto difficile ma naturalmente non impossibile per un esperto che sa dove mettere le mani (e il mouse).mattleega ha scritto: ... non penso debba essere così difficile sbloccarlo.
In fondo, anche se usare Photoshop mi sembra compito da superman, Adobe non può pretendere che la procedura di sblocco sia da Master universitario.
Come fare doppio clic su un'AppleScript che modifica il file al tuo posto.Kernel Panic ha scritto:Ti assicuro che è molto difficile
Visto che continuate a parlare ...fragrua ha scritto:Come fare doppio clic su un'AppleScript che modifica il file al tuo posto.Kernel Panic ha scritto:Ti assicuro che è molto difficile
NB: Lo so perché durante il recupero dati ad un amico ho trovato un certo "Block Adobe Activation script".
Visitano il forum: Bing [Bot], SemrushBot [Bot] e 5 ospiti