dunque oggi sono stato in apple al fatidico appuntamento.... in un primo momento hanno tentato di liquidarmi in 5 minuti con delle scuse banali ma,vista la mia insistenza si sono subito resi conto che non avrei mollato e devo dire con tutta onestà che dopo un approccio non molto carino si sono dedicati al mio problema addirittura in due e con molta dedizione. Poi il caso è stato assegnato ad un ragazzo esperto soprattutto di iphoto e di imovie.
ha effettuato una serie di prove e l'ultima quella che ci ha dato la conferma che il computer non aveva problemi, è stato quando abbiamo caricato le mie foto sul loro computer ed Imovie a iniziato ad avere lo stesso problema.
La conclusione è stata che imovie non è in simbiosi con alcune fotocamere e avrebbero informato al più presto i loro responsabili per avere un aggiornamento di imovie.
come ulteriore conferma mi ha consigliato di provare con un'altra fotocamera....cosa che ho fatto non appena ho messo piede in casa e il problema sembra non presentarsi più quindi attendo fiducioso un aggiornamento...oppure dovrò comprarmi anche una nuova fotocamera...
e qui chiamerò in causa l'amico Fabio
Grazie a tutti