Moderatore: ModiMaccanici
Non te la prendere, ci sono giorni in cui tutto va storto.creativeaddmaker ha scritto:Ed io che ci casco sempre.... Sono pure peggio di loro.
uuufff
e allora mi devi insegnare ad usare VueScan!fragrua ha scritto:Non te la prendere, ci sono giorni in cui tutto va storto.creativeaddmaker ha scritto:Ed io che ci casco sempre.... Sono pure peggio di loro.
uuufff
E comunque io credo che aggiornare sia un bene, altrimenti più tempo passa e peggio è.
PS: Le installazioni le ho fatte tutte e con la giusta sequenza. Forse dovrei aggiornare il firmware dello scanner, ma ormai desisto.
Cu tutt'o core…creativeaddmaker ha scritto:e allora mi devi insegnare ad usare VueScan!
hahahaha
grazie
Lo so che il driver originale era più bello, anche a me manca, comunque questo non è male.creativeaddmaker ha scritto:però se hai dovuto sfocare per togliere l'effetto retino aimè questo vuol dire che il software nativo era migliore ti giuro che venivano delle scanzioni da paura con l'opzione rivista!
mi spiace che ti è cascato lo scanner
mi sento responsabile...
bhè non era tanto il discorso interfaccia grafica è proprio la qualità che mi pare fosse migliore...fragrua ha scritto:Lo so che il driver originale era più bello, anche a me manca, comunque questo non è male.creativeaddmaker ha scritto:però se hai dovuto sfocare per togliere l'effetto retino aimè questo vuol dire che il software nativo era migliore ti giuro che venivano delle scanzioni da paura con l'opzione rivista!
mi spiace che ti è cascato lo scanner
mi sento responsabile...
Non sentirti responsabile, anzi sono io che sono troppo frettoloso!
E poi non s'è nemmeno rotto!
ah!fragrua ha scritto:Guarda che la scansione che ho fatto non l'ho ritoccata (sul lato destro) è non mi sembra troppo male.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti