Installare IMovie ed IPhoto da ILife '11

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

Salve,
come da titolo, vorrei provare a installare solo quelle due applicazioni dal CD di ILife '11 e credo di poterlo fare con Pacifist (giusto?); però vorrei conservare le due versioni precedenti delle app, ovvero quelle contenute in ILife '09.
E' fattibile e sicuro rinominare le 'vecchie' app e poi installare le nuove come app separate (tipo la convivenza fra Imovie HD e IMovie 09), in modo da scegliere di volta in volta quale app usare, in base alle loro caratteristiche ed alle mie necessità?

Se rinomino IPhoto 09 per esempio IPhoto XY, le cartelle delle librerie relative vengono rinominate automaticamente o devo farlo io a mano?

Grazie!
Ciao
Sus

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
Non serve pacifist ( semprechè le applicazioni sono la prima volta che le installi) devi solo fare una installazione ad hoc al momento che si apre il menu di installazione e scegliere gli applicativi da installare togliendo la spunta da quelli che non vuoi installare :wink: ciao

gennaro
 Imac 24 2.4 Ghz-3 Giga Ram-Hd 1 Terabyte- debian Stretch 9 con repository kx studio 14.04.5 ( desktop xfce,mate,lxde,lqxt,kde)
Notebook Asus X54C-SX287D Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, , Intel Graphics HD 3000, Debian Stratch 9.2 lts - 64 bit

Avatar utente
Susanna
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: dom, 19 dic 2010 10:24
Messaggi: 984
Località: Empoli

Top

GraziA Gennaro,
stavo per complicare una cosa semplice...
:)

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti