Moderatore: ModiMaccanici
Posso chiedere perché non il buon vecchio Mail con IMAP o Exchange?Mattbass ha scritto:Comunque dopo tutto sto sproloquio, qualcuno sa se esiste un'altro programma di gestione multimail che lavori sul remoto, una specie di Adium per gli account email.
Mail gestisce la posta secondo il protocollo delle caselle (POP, IMAP, Exchange, ...). A seconda delle possibilità di impostazione delle tue caselle di posta, puoi impostare Mail di conseguenza.Mattbass ha scritto:Sono un felicissimo usatore di Mail per la posta del lavoro, ma ho sempre saputo che mail gestisce la mail scaricandole in locale.
Questo IMAP o EXCHANGE in cosa consiste?
Allora ti consiglio di provare MailSmith, lo trovi su macupdate.com.Mattbass ha scritto:Scusami tanto, ma in Mail 3.6 non ho quella dicitura in Account > Avanzate
Ora non sono su Snow Leopard ma dovrebbe essere Preferenze > Account > Regole casella.Mattbass ha scritto:Scusami tanto, ma in Mail 3.6 non ho quella dicitura in Account > Avanzate
Mattbass ha scritto:Diciamo che a me serve il protocolli più simile a quello che usa sparrow
Il protocollo di una casella di posta non è definito dal programma che usi per consultarla ma dal provider che ti fornisce il servizio. Il programma di posta viene semplicemente configurato in funzione del protocollo permesso e desiderato.kato ha scritto:Mail gestisce la posta secondo il protocollo delle caselle (POP, IMAP, Exchange, ...). A seconda delle possibilità di impostazione delle tue caselle di posta, puoi impostare Mail di conseguenza.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti