Mail, Postbox Express o Sparrow?

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Salve a tutti. Sto riorganizzando i programmi che uso per lavoro, dato che mi sto occupando di contatti con aziende, oltre alla mia regolare occupazione.
Mail è sempre andato bene, ma non benissimo. Sto provando Postbox Express e sembra andare bene. Sparrow mi sembra un po' spartano.
Voi cosa mi consigliate come client per uso professionale? Le mi esigenze sono di semplicità, velocità nell'importare nuovi contatti (Postbox in questo è più preciso di mail) ed integrazione con iCal e Rubrica indirizzi, oltre ad avere cartelle diverse dedicate.
Grazie mille.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 63478
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Credo che meglio di Mail.app non esista nulla. Sparrow va meglio su computer secondari dove si voglia solo sbirciare o inviare al volo la posta.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

fragrua ha scritto:Credo che meglio di Mail.app non esista nulla. Sparrow va meglio su computer secondari dove si voglia solo sbirciare o inviare al volo la posta.
Mi aspettavo questa tua risposta, ed anche così fulminea :D
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ZoomBot [Bot] e 12 ospiti