Live free, ride free, die free

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Così si chiamava un'immagine apparsami in un riquadro simil-quicklook (non era QL perché non era al centro e mancavano alcuni elementi grafici) l'immagine di una moto tipo custom. Purtroppo ero preso da altre operazioni ed ho chiuso subito. Al momento stavo chiudendo la finestra di avviso che appare all'apertura di Onyx ed avevo aperte altre cose (Mellel, Bookends, Anteprima).
C'è da preoccuparsi. Ieri ho paciugato un po' con il mac, non vorrei che fosse un "simpatico" messaggio di qualche virus. Ripeto ho paciugato con roba non proprio originale quindi qualche cosa potrebbe essere successa, anche se adesso ho rimosso tutto. E ben mi sta...
Dite che devo preoccuparmi? Cosa consigliate di fare?
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17963
Località: Torino

Top

Ma stai tranquillo... ;)

Io smanetto quotidianamente e sono anche riuscito a fare danni, ma sono sempre reversibili!! :D

Qualsiasi cavolata tu abbia installato, non esiste alcun virus che faccia danni; magari era qualche pubblicità dei classici siti ove si recuperano quelle app...
Aspetta che ritorni, se mai ritornerà ma io dubito, e poi se ne parla ;)
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Grazie per la rassicurazione. E' che mi sembrava più uno schrzetto di Onyx, perché è coinciso con la sua chiusura. Mah...mistero dell'Harley!
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Fai una cosa: vai in
- Cartella Applicazioni
- tasto destro del mouse sull'app OnyX
- "Mostra contenuto pacchetto"
- Contents
- Resources
e vedi se trovi l'immagine misteriosa!
:)

Avatar utente
ndin
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mer, 02 giu 2010 10:11
Messaggi: 1963
Località: Konoha

Top

Grazie per la dritta.CI ho provato ma niente. In compenso ho trovato un po' di icone alternative per Onyx, che quella blu non mi garbava poi tanto...
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.

Avatar utente
Mickie
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: mar, 20 nov 2007 00:26
Messaggi: 4437

Top

Forse non ti ho dato il percorso giusto, ma la foto della moto ci deve essere! Immagine

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti