installazione di messenger da msn

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
spreagigi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 ago 2010 20:33
Messaggi: 47

Top

ciao a tutti e buona domenica. scusate ma non riesco a installare messenger /msn sul mio macbook o almeno lo installo ma poi non riesco a farlo funzionare qualcuno mi sa dare un consiglio grazie gigi
macbook pro 13" - Iphone 6 plus

Alfio85
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 07 ott 2010 01:04
Messaggi: 85

Top

Ciao. A che versione ti riferisci?? La 8 cioè l'ultima ha un installer classico alla windows, basta seguire le istruzioni ed in 1 minuto è fatta.
Dove riscontri problemi?? e che sistema operativo usi?
Cmq se vuoi un consiglio non ti perdi nulla di che, l'ho installato per provarla e disinstallata dopo 2 minuti....100000 di volte meglio adium.

Avatar utente
spreagigi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 ago 2010 20:33
Messaggi: 47

Top

uso safari il problema è che una volta scaricato mi appaiono i due omini sulla barra in basso ma cliccandogli sopra non si apre
macbook pro 13" - Iphone 6 plus

Alfio85
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 07 ott 2010 01:04
Messaggi: 85

Top

Safari è il browser internet, il sistema operativo è un'altra cosa...Leopard, Tiger o Snow Leopard?....comunque prova a disinstallarlo spostandolo semplicemente nel cestino e prova a reinstallarlo, dalle informazioni che fornisci non è che si riesca a capire molto di più,
Ma che versione di msn è??

Avatar utente
spreagigi
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: mar, 10 ago 2010 20:33
Messaggi: 47

Top

scusa l'ignoranza ma è da poco che ho questo mac e ci capisco ancor poco il sistema che mi chiedi è quello installato originalmente e onestamente non so come fare a vederlo mentre per quanto riguarda la versione di msn l'ho cercata su internet e la prim che ho trovata ho scaricato, da dove dovrei scaricarla ? scusa abbi pazienza grazie
macbook pro 13" - Iphone 6 plus

Alfio85
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 07 ott 2010 01:04
Messaggi: 85

Top

il sistema operativo si vede ciccando prima la mela in alto a sinistra, poi la voce informazioni su questo mac. Se ti compare scritto 10.5 è il sistema operativo leopard. Se invece è 10.6 è Snow Leopard, l'ultimo sistema operativo finora disponibile.

Questo è il link per il download di Messenger 8 per Mac, versione appena aggiornata.

http://microsoft-messenger-per-mac-8-be ... nic.it/mac

Ribadisco non ti perdi nulla, se fai un pò di ricerche sul forum o in qualsiasi sito Mac tutti ti suggeriranno il programma Adium che per Mac è senza dubbio il massimo. Comunque fai come meglio credi :o
Prova a installare questa versione e fammi sapere. Ciao

Avatar utente
freddy73
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: lun, 14 dic 2009 16:15
Messaggi: 235
Località: Torino

Top

Anche aMsn funziona benissimo.

Alfio85
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 07 ott 2010 01:04
Messaggi: 85

Top

Diciamo che rispetto a Messenger di Microzozz tutto funziona meglio :D
Amsn è buono ma personalmente trovo Adium di un altro pianeta. Non supporta la videochiamata ma tanto uso skype che come qualità è superiore.

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti